Filodream Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 Mi serve una pedaliera stock del Logitech g25\g27 per fare una postazioncina a parte... è per un pilota in erba.. Mi serve assolutamente che sia in perfette condizioni, inutilizzata o semi. Fatemi sapere!
corrado66 Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 Filippo..se vuoi ho la mia..sai ho comprato una pedaliera nuova!! :-) È' perfetta..ho anche la molla (2) dell'Arc team Non so..fammi un'offerta..
Filodream Posted October 29, 2012 Author Posted October 29, 2012 magnifico.. sto lavorando adesso, quando sono libero ti contatto in privato. Intanto se ce ne sono altre sotto con le offerte.
Filodream Posted November 5, 2012 Author Posted November 5, 2012 uppo! Dai che tra un mesetto mi servirà a tutti i costi.
oc_geek Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 ho provato a scriverti ma hai la posta piena... se ti interessa io ho pedaliera G27 nuova - mandami un pm ciao
rbx88 Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Pedaliera + cambio g25. Nuova perfetta e mai utilizzata. Fammi un'offerta. Io sono di macerata quindi se necessario considera anche le spedizioni
Filodream Posted November 8, 2012 Author Posted November 8, 2012 ti ringrazio, ma ho concluso con oc_geek, sono apposto quindi.
Recommended Posts