fabiomx1 Posted December 24, 2012 Posted December 24, 2012 ho installato la nuova fisica, la 0.6,ma adesso il G27 non va, ho un sottosterzo da paura !!! come devo settarlo ? ho provato a mettere a 150° dal pannello logitech ma fa uguale, curva appena appena..... Nel menù del gioco,mi fa settare solo la forza del force feedback e basta. Se questa è la nuova fisica torno indietro subito....
VELOCIPEDE Posted December 24, 2012 Posted December 24, 2012 aggiornato alla v1.1 il plugin Download: Version 0.6 Download: Version 1.1 (Updated on: 17/12/12)
moreftp Posted January 24, 2013 Posted January 24, 2013 Salve a tutti. Per il problema del sottosterzo, che per altro ho notato subito anche io, si rimedia con il plugin 1.1: basta settare l'angolo dello sterzo con quello giusto. Chiamarlo poi sottosterzo è un pò sbagliato, perchè in realtà, almeno per il mio caso, era solo che non sterzava completamente. Lo si vedeva bene nella videata dall'interno: quando sterzavo completamente in realtà lo faceva di pochissimo. Per quanto riguarda la fisica l'ho trovata molto complicata: a volte molto entusiasmante, a volte si deve guidare sopra i gusci d'uova. Ammetto di essere tornato al settaggio precedente, però spero venga migliorato, anche perchè la risposta dell'auto alle sollecitazioni di sterzo e pedali sembra buona ... intendo che stanno percorrendo la strada giusta.
allanon87 Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 Molti di voi avranno provato sia WRC 3 + Mod sia RBR+Mod....allo stato attuale RBR rimane sempre il migliore anche con la versione 0.6 dell'Advanced Physic Engine di wrc 3 o inizia ad esserci un minimo di lotta tra i due? tralasciando la grafica ovviamente
il_dottore Posted March 16, 2013 Posted March 16, 2013 a me piacerebbe avere il contagiri al centro del dispaly
allanon87 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 è normale che con la mod le ruote si blocchino piuttosto facilmente premendo il freno...praticamente userò il 10% della corsa totale al massimo
Recommended Posts