GPT_mpracer Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 Salve, ho da poco aggiornato il mio PC: scheda madre, Processore i5 e 8 GB Ram DDDR3. Prima di partire ho fatto la copia della cartella netKar sotto il profilo dell'utente e la cartella del gioco. Al riavvio faccio partire netKar e questo mi parte con l'ultimo update, era da un po' che non lo facevo partire. Vedo il mio account, scelgo l'auto, scelgo la pista entro in sessione e... nulla! non succede più nulla. Mi permette solo di tornare indietro. Qualcuno mi può illuminare? devo reinstallare tutto il gioco tenendo solo la cartella del profilo? Grazie in anticipo
BoNI Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 prova a cancellare tutto tenendo solo le sottocartelle drivers e licences (di quella in documenti ovviamente)... magari c'è qualche impostazione vecchia che scazza... nel dubbio fatti cmq un backup di tutta la cartella, pima che perdi qualcosa che avresti vouto tenere (replay, setup,ecc)...
GPT_mpracer Posted October 29, 2012 Author Posted October 29, 2012 prova a cancellare tutto tenendo solo le sottocartelle drivers e licences (di quella in documenti ovviamente)... magari c'è qualche impostazione vecchia che scazza... nel dubbio fatti cmq un backup di tutta la cartella, pima che perdi qualcosa che avresti vouto tenere (replay, setup,ecc)... Grazie per la risposta, ma purtroppo non risolve. Ho anche reinstallato tutto su un'altra cartella, ma nulla.sempre come prima clicco su avvia sessione e non succede nulla. L'unica cosa che posso fare è tornare indietro.
BoNI Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 ma esattamente cosa intendi per "non succede nulla"?! che tu clicchi ed è come se non cliccassi?! schermata nera?! esplosione?! lacrime di sangue?! cavallette?!
GPT_mpracer Posted October 29, 2012 Author Posted October 29, 2012 ma esattamente cosa intendi per "non succede nulla"?! che tu clicchi ed è come se non cliccassi?! schermata nera?! esplosione?! lacrime di sangue?! cavallette?! Clicco, si tinge di rosso il bottone e dopo qualche secondo ritorna del suo colore naturale e posso quindi o ripremerlo ma fa lo stesso, oppure cliccare su indietro per usciere oppure selezionare un'altra pista o un'altra auto, ma quando rientro in avvia sessione fa sempre lo stesso.
BoNI Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 OS?! prova a lanciare direttamente nks.exe e vedi se va... puoi provare a mettere la compatibilità a qualche OS diverso dal tuo a nks.exe e netkarpro.exe però sto proprio sparando a caso... fullscreen off o on?!
Guest Uff Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 Salve, ho da poco aggiornato il mio PC: scheda madre, Processore i5 e 8 GB Ram DDDR3. Puoi postare la tua configurazione esatta, magari un bel file DxDiag? Prova a reinstallare le DirectX (estrai e lancia DXSETUP), poi riavvia e installa anche questo.
GPT_mpracer Posted November 1, 2012 Author Posted November 1, 2012 Salve, ho da poco aggiornato il mio PC: scheda madre, Processore i5 e 8 GB Ram DDDR3. Puoi postare la tua configurazione esatta, magari un bel file DxDiag? Prova a reinstallare le DirectX (estrai e lancia DXSETUP), poi riavvia e installa anche questo. Grazie, Ragazzi! Risolto installando le DX. Pensavo, sbagliando, che bastasse che le installassero un gioco, invece ognuno deve avere le sue.
Go!tta Posted November 2, 2012 Posted November 2, 2012 più che altro è necessario possedere le ultime aggiornate!!! ottimo che tu abbia risolto!!
Recommended Posts