Guest robygas Posted October 27, 2012 Posted October 27, 2012 (edited) Vendo la pedaliera frex 3 pedali versione full idraulica e corredata anche di un kit ricambi quasi completo , tubo gia sostituito dello spurgo con uno siliconico per vedere le bolle d aria , ce anche il tubo areonatico in corredo, la pedaliera monta una scheda bodnar bu0836x che consente di farla funzionare per il meglio e in piu potete sfruttarla per attacarte pulsanti volante cambio ecc solo questa costa 100 gbp la vendo perfettamente funzionante e spurgata pronta all uso prezzo 750 euro introvabile usata costa oltre 1500 euro e un pezzo al top p.s. possibilita di permutare piu eventuale diufferenza a mio favore . un volante g25 o g27 al prezzo di mercato piu differenza o addirittura un iphone 4 piu differenza chiedete che ci mettiamo d accordo in vendita anche altrove 100toboga@libero.it Edited October 27, 2012 by robygas
corrado66 Posted October 27, 2012 Posted October 27, 2012 Sarei interessato.. mi spieghi la storia dell'Iphone 4..io ce l'avrei perfetto...
Recommended Posts