il_dottore Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 Ciao, ho un problema: nn riesco ad uscire dai box.........ho impostato tutto: volante (riesco ad inserire le marce, ecc), schermo, ecc ma nn riesco ad accendere il motore ed uscire dai box ru rf l'uscita poteva essere anche assistita ma qui nn riesco riuscite ad aiutarmi? Grazie
il_dottore Posted October 26, 2012 Author Posted October 26, 2012 Nn riesco ad uscire nemmeno con l'AI inserito.....tenta di mettere la prima ma la macchina nn si muove qst la mia configurazione ASUS M4A78LT-M LE Nvidia 9500 GT 1Gb CPU Phenom II X4 B55 3,2 GHz 2Gb RAM Windows 7 Ultimate 32 bit Samsung SA350 22" Logitech G27
Mauro Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 (edited) attiva la frizione automatica negli aiuti alla guida. o in alternativa assegna il tasto "starter" al volante (da dentro rf2, settings/controller/e poi cerca fra i vari parametri). Edited October 26, 2012 by Mauro
il_dottore Posted October 26, 2012 Author Posted October 26, 2012 intanto grazie provato la macchina nn va proprio in moto!!! ho provato ad assegnare il tasto "starter" sia al volante che alla tastiera nn cambia nulla il tasto "ignijction" cos'è?
Mauro Posted October 27, 2012 Posted October 27, 2012 (edited) ma hai configurato il volante da dentro rf2? da come scrivi sembra quasi il gioco non ti riconosca il volante. lo sterzo funziona? p.s. prova a mappare anche il tasto ignition e vedi che succede (x accendere la vettura con la frizione manuale devi cmq essere in folle). Edited October 27, 2012 by Mauro
il_dottore Posted October 28, 2012 Author Posted October 28, 2012 ma hai configurato il volante da dentro rf2? da come scrivi sembra quasi il gioco non ti riconosca il volante. lo sterzo funziona? p.s. prova a mappare anche il tasto ignition e vedi che succede (x accendere la vettura con la frizione manuale devi cmq essere in folle). Ho fatto tutto ma nn parte Con RF1 nn ho problemi Ora installo la build 118 (ero all 49) e riprovo intanto grazie
Recommended Posts