Black Box Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 (edited) Gioco acquistato regolarmente da Multiplayer.com IN SCATOLA (gioco DVD + cavo incluso e 3 brani dlc + "omaggio" codice da ubisoft per scusarsi dell'inconveniente del seriale. Codici bonus ANCORA DA USARE, seriale da richiedere - per legge - a ubisoft) Gioco usato 1 ora e mezza... PURTROPPO è necessaria una key di attivazione steam. Ciononostante PER LEGGE devono permettere la RIVENDITA del softare usato, pertanto, dovrebbe bastare una semplice richiesta a UBISOFT per farsi rimandare il CD Key. In effetti, sulla scatola mancava il seriale, e quindi ho dovuto fare una procedura (mandare le foto della scatola etc etc) per averlo via mail. Sulla base di questo principio, dovreste riuscire a fare annullare la vecchia CD-KEY e farvene inviare una nuova...Basta chiedere all'assistenza... Solo il real tone cable costa 35 euro + ss dal sito ubisoft. Funziona tutto perfettamente...nessuna "fregatura"... Solo che, mi aspettavo un esperenza differente... Torno a suonare in sala prove che è meglio Se interessati all'acquisto vendo TUTTO (gioco compreso, se riuscite a farvi ridare la key meglio per voi) a 40 euro SS comprese... L'ho pagato 65... fate voi Prima dell'acquisto sentitevi liberi di contattare UBISOFT per il "riciclo" del seriale. Fate valere i vostri diritti di consumatore e ditegli che PER LEGGE si deve poter vendere un gioco usato con relativa key. Basta che vi facciate disattivare la vecchia... Se interessati (voglio liberarmente quanto prima...) mandate una mail: dedalus83@gmail.com o inviate PM... Presto prima che gli faccia fare una brutta fine... Comincia a far freddo in casa, e non mi va di consumare legna "per niente"...eheheheeh Edited October 24, 2012 by Mattia.Curtarello
Recommended Posts