Jump to content

F1 2012 al Red Bull Game Tour


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il Red Bull Game Tour è un torneo, incentrato su F1 2012, che si svolgerà durante tre appuntamenti. Il primo è Lucca Comics & Games, dall'1 al 4 Novembre, il secondo è la seconda edizione della Games Week di Milano, dal 9 all'11 Novembre, e la sessione conclusiva si terrà durante il Motor Show di Bologna, tra veri bolidi, dal 5 al 9 dicembre.

Per l'occasione Namco Bandai Partners Italia ha messo a disposizione 8 simulatori, ovviamente equipaggiati con F1 2012, che ospiteranno i partecipanti alla competizione. Per entrare in gara sarà sufficiente presentarsi agli stand Red Bull durante le date di Lucca e Bologna o a quello di Namco Bandai Partners Italia in occasione della Games Week.

La finale si terrà terrà il 9 Dicembre, dopo le ultime "selezioni", sullo showfloor del Motorshow. Il vincitore del Red Bull Game Tour avrà la possibilità di fare un giro da copilota e di scoprire il motorsport targato Red Bull. I partecipanti otterranno anche una futuristica badge NFC che consentirà di connettere il giocatore al proprio profilo, con tanto di condivisione dei risultati in tempo reale.

fonte Multiplayer.it

Link to comment
Share on other sites

Si terrà durante l'edizione 2012 di Lucca Comics & Games la prima tappa del Red Bull Game Tour, la competizione di videogame basata su F1 2012 grazie alla partnership con Namco Bandai. Riportiamo il comunicato ufficiale.

E' Lucca Comics & Games il luogo della prima tappa del "Red Bull Game Tour" competizione di videogame che utilizza i simulatori di F1 ed il nuovissimo F1 2012, il videogioco ufficiale del campionato del mondo di Formula Uno, grazie alla partnership con Namco Bandai Partners Italia.

I giocatori si sfideranno in adrenaliniche gare all'interno degli abitacoli delle monoposto, per conquistare la pole position sulla griglia di partenza e partire al comando del Gran Premio, cercando di passare per primi sotto la bandiera a scacchi.

I partecipanti saranno dotati di un badge NFC (Near Field Communication), una tecnologia innovativa che connetterà il giocatore al proprio profilo Facebook come "player" del Game Tour e consentirà di pubblicare foto e risultati del torneo in tempo reale!

Partecipare al Red Bull Game Tour è semplicissimo: chiunque sia di passaggio al Lucca Comics & Games può accedere allo stand di Red Bull (B1312) e iscriversi sul posto per giocare e provare a tagliare per primo il traguardo con i simulatori F1.

A conclusione delle tre tappe si terrà la finale nazionale dell'evento, in programma il 9 dicembre a Bologna durante il Motorshow, al termine della quale sarà proclamato il 1° campione italiano del Red Bull Game Tour, che avrà il privilegio di partecipare da protagonista ai Red Bull Speed Day, l'8 e il 9 dicembre al Motorshow di Bologna, dove avrà la possibilità di fare un giro da copilota e di vivere il mondo dei motorsport targato Red Bull.

Per ulteriori info, visitate redbull.it/gametour.

Fonte Multiplayer.it

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.