Jump to content

vendo pedaliera professionale e altro volanti revburner


Guest robygas

Recommended Posts

Guest robygas

Siccome la mi postazione e in continuo aggiornamento ho del materiale che ho usato e non mi serve piu, nel senso che lo cambiato con altro

quindi vendo diverse periferiche e altro

pedaliera 3 pedali faster pedal semi professionale 300 euro

volante rotondo scamosciato 280 mm 50 euro

revburner questo e uno strumento furbo permette di pilotare un vero contagiri di una macchina ne ho comperati 2 perche mi era stato detto uno velocita e uno contagiri, mentre funziona tutto con uno solo quindi doppione lo vendo con il suo trasformatore 40 euro venduto

corona originale g25 con palette e qualche altro pezzo in uno switch del cambio gli manca un aletta 18 euro venduta

volante nero da kart 35 euro

sedile omp semi-nuovo ce un alone nella foto ma e il sole che mi ha rovinato la foto non e il sedile rovinato 90 euro

sempre consegna a mano a torino o spedizione con celere3 13,90 euro o altro se piu conveniente per voi

2zjf0p1.jpg

2pg9i.jpg

1z65t7n.jpg

11t8ynt.jpg

28a25x3.jpg

2z3x8nc.jpg

o per mail 100toboga@libero.it

Edited by robygas
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Razer

    4

  • prosimo

    3

  • peppotex

    2

  • Biso Corsa

    1

Risolto non piu' interessato :)

Uppete per te

Edited by r_baggio
Link to comment
Share on other sites

domanda.... ma il revburner il pc lo vede come periferica di input? o "solo lettura"? il sedile a quanto lo vendi?

Link to comment
Share on other sites

Guest robygas

aggiornato . messo prezzo sedile

allora il revburner ce ne ho uno anchio funziona con un programmino il simdash e lo vede senza avere una periferica in piu nel pc, naturalmente bisogna attaccargli un contagiri e il gioco e fatto e sorprendente come funziona

Link to comment
Share on other sites

interessato al solo switch del cambio a farfalle , e' quello che dialoga con quest'ultime per le cambiate no?

hai PM

Edited by RAIKKONEN2
Link to comment
Share on other sites

Guest alexbands

ciao, ti volevo fare qualche domanda:

il volante da kart che diametro ha? 300 mm? la parte centrale di che materiale è? si presta a modifiche (tipo un grosso foro centrale più altri fori per fissarlo) o ti sembra troppo resistente?

mi dici quanto misurano le palette del g25? mi interessa la larghezza della singola paletta e le 2 misure indicate con queste linee:

11t8ynt.jpg

Eventualmente, che prezzo faresti incluse spedizioni per tutto quello che c'è nella foto qui sopra più il volante da kart?

E, se smembri, per tutto quello presente nella foto sopra tranne la corona g25 più volante da kart?

Fammi sapere ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.