[RBR] problema freno a mano arc - Page 4 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[RBR] problema freno a mano arc

Recommended Posts

Posted

ho risolto scusate il programma va pero smette di funzionare quando provo a salvare il settaggio...provero con quello a 64 bit...

Posted

no, non riesco propio a capire come salvare i dati,cosi da avere per ogni sim i settaggi giusti....ora li tiene in memoria ma dovro cambiarli tutte le volte che cambio simulatore!

Posted

Ma come mai devi cambiare i settaggi della periferica cambiando sim?

Posted

in reall rally per esempio ho assegnato al pedale del freno il freno a mano, il quale nel sim attacca troppo presto e con violenza, con il programmino l ho messo a posto ma cambiando sim per esempio fva quel pedale sara del freno e mi sono accorto che non frena piu come in origine...qui nasce l idea di doverlo salvare...magari sbaglio ciaoo

Posted

Ma la scelta dei pedali non la fai nel gioco?

Posted

Ma la scelta dei pedali non la fai nel gioco?

certo che i pedali si cambiano nel gioco...mi fai venire dei dubbi ...faro altre prove.

Posted

comunque secondo me e probabile che da un sim a un altro si trovino delle differenze nella risposta dei pedali , altrimenti cosa l hanno fatto a fare?( almeno,utilizzando la pedaliera del g27) e per questo che mi piacerebbe capire come mai con il dxtweak non riesco a salvare le configurazioni per ogni sim appena ci provo mi dice che il programma ha smesso di funzionare..