Guest squalogrigio73 Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 ciao ragazzi,come da titolo vorrei qualche aiuto su come risolvere i problemi che mi sono apparsi con queste 2 periferiche. partiamo con il freno a mano della arc team : acquistato pochi giorni fa, l'ho provato soltanto ieri sera...con wrc3 della milestone e race 07-injection...la periferica ,premetto non ha driver,quindi si installa come generico in windows (anche se con nome arc handbrake)..nelle proprieta mi riconosce la periferica,e dopo una taratura fatta ,nella finestra delle proprieta tutto sembra funzionare..e in effetti in race07 mi riconosce la periferica e funziona,cosa che invece in wrc3 non accade..o meglio mi riconosce la periferica ma soltanto come joypad,quindi con tutti gli assi e pulsanti che comporta un joypad normale...cosa questa che non mi fa utilizzare il volante insieme appunto al freno a mano...in pratica il gioco wrc3 riconosce volante come volante periferica 2... e il freno a mano come joypad periferica 1...dov'è il problema??...compatibilita di wrc3 con il freno a mano o compatibilita volante -freno a mano??...e come posso risolvere??...premetto anche che ho un fanatec clubsport wheel con inserito il bmw ring...magari è il fanatec che non è compatibile con il freno a mano....cosa questa pero che si dovrebbe riscontrare anche in race07..ma che invece le 2 periferiche si riconoscono senza creare problemi...vi chiedo cosa dovrei fare per far funzionare il freno a mano in wrc3?? praticamente la stessa cosa mi avviene con il button box della derek spear...provato soltanto in race07...l'installazione ,della periferica,anche qui è sprovvista di driver,e come per il freno a mano è generica in windows...comunque nelle proprieta della periferica tutto funziona perfettamente...anche qui,appunto come per il freno a mano,il button box viene riconosciuto benissimo da race07...il problema è che stavolta il gioco non mi fa usare il volante...ho settato tutti i tasti e levette della button box..ma quando vado a settare il volante non me lo legge..praticamente è come se il button box fosse lui stesso il volante..anche qui stesse domande come per il freno a mano....cioè se sono compatibili le periferiche....vorrei utilizzarle tutte e tre indifferentemente per qualsiasi gioco o sim..da rfacto a rbr e tutti gli altri che posseggo....vi chiedo se qualcuno riesce in qualche modo a darmi una mano.. vi ringrazio in anticipo ,e aspetto qualche vostra risposta ciao a tutti
Guest robygas Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 anche a me fa cosi in wrc 3 e' un problema di settaggio del gioco io ho una pedaliera frex e anche questa me la vede in volante 2 assieme al freno e il volante in volante 1 funziona solo che se li setti enrtrambi nel gioco non li prende assieme
Guest squalogrigio73 Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 anche a me fa cosi in wrc 3 e' un problema di settaggio del gioco io ho una pedaliera frex e anche questa me la vede in volante 2 assieme al freno e il volante in volante 1 funziona solo che se li setti enrtrambi nel gioco non li prende assieme ok roby....ma cosa devo fare per farli funzionare assieme?? ho visto dalle foto della tua postazione che anche tu hai il freno a mano della arc (mi è sembrato)...ti chiedo se a te funziona..o meglio,se funzionano insieme...e poi ho sempre il problema legato alla button box della derek...che si viene letto da race07 ma poi non è funzionabile insieme al volante...qualche consiglio??
Guest alexbands Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 credo che banalmente wrc non supporti la doppia periferica come gli altri sim... non so se esiste un rimedio, nel caso sono tutto orecchi
Marco Erc Posted October 20, 2012 Posted October 20, 2012 A me era stato detto che wrc3 supportava più periferiche ma mi è bastata la demo per capire i veri limiti.....dopo aver configurato ....(15 minuti d'orologio!!!), manco riesco a partire non funziona niente!! Direi un gran sim!!
Recommended Posts