rdasisva Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 ciao,possiedo un portatile con windows 7 e un monitor full hd collegato , da poco ho acquistato netkar pro ,si vede abbastanza bene,non ho scatti ma ho i dettagli su medio bassi come anche i fps ,non vado oltre i 55\60 se tengo il tutto un po piu sulla qualita,per questo motivo appena potro vorrei acquistare un pc che possa far girare sia netkar e assetto corsa nel migliore dei modi ,siccome di configurazioni sul mercato ne esistono di diverse e io non ne capisco mi affido a voi piu esperti. ho un badget di 700E
olrac Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 (edited) ciao,possiedo un portatile con windows 7 e un monitor full hd collegato , da poco ho acquistato netkar pro ,si vede abbastanza bene,non ho scatti ma ho i dettagli su medio bassi come anche i fps ,non vado oltre i 55\60 se tengo il tutto un po piu sulla qualita,per questo motivo appena potro vorrei acquistare un pc che possa far girare sia netkar e assetto corsa nel migliore dei modi ,siccome di configurazioni sul mercato ne esistono di diverse e io non ne capisco mi affido a voi piu esperti. ho un badget di 700E C'è una sezione in questo sito dedicata alle varie configurazioni hardware con relativi costi. Edited October 15, 2012 by olrac
rdasisva Posted October 15, 2012 Author Posted October 15, 2012 si ho visto,ci sono quelle specifiche per i giochi ma vorrei capire se sono sufficienti per vedere al massimo dei dettagli netkar e assetto corsa.
olrac Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 si ho visto,ci sono quelle specifiche per i giochi ma vorrei capire se sono sufficienti per vedere al massimo dei dettagli netkar e assetto corsa. Guarda, per Netkar PRO non è richiesto un hardware particolarmente aggiornato, Assetto Corsa non è ancora uscito e quindi nulla si sa ancora sui requisiti hardware ottimali, Marco Massarutto in qualche intervista mi pare abbia accennato a una scheda video AMD 4890 come minimo e un processore dual core. Comunque con il tuo budget potresti orientarti su un Intel i5 3450 (ma prendi un dissipatore a parte) e come scheda video una AMD 7850, ottenendo una configurazione che ti permetterebbe di utilizzare i giochi più moderni senza problemi, poi per i restanti componenti vedi tu in base a come preferisci, ma ti consiglio di non risparmiare troppo sull'alimentatore, potresti prendere un Corsair GS600 che è un buon alimentatore a un prezzo ragionevole.
Recommended Posts