McHallo Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 Ciao Sono molto tentato dalla modifica di manufactory, quindi vorrei partire da un G25 vergine e mettere in vendita il mio volante G25E di ARC team. Ha 3 anni, ma è stato usato si e no 1 volta al mese per brevi sessioni. Venderei il solo blocco volante (quindi no cambio e pedaliera) con l'alimentatore esterno maggiorato Arc Team, valutando anche una permuta (con vostra aggiunta di €) con blocco volante originale G25 (ovviamente perfetto...) Fate le vostre proposte, che siano sensate visto il prezzo della modifica. http://www.f1driving.it/ecommerce/it/mod-g25g27-e/mod-g25-e/product/18-mod-g25-e Vorrei chiudere il giro entro la fine del mese... Ciao Marcello mchallo69@gmail.com p.s. non è escluso che a breve io metta in vendita anche la pedaliera del G25, modificata con Arc-brake ;-) devo trovare il tempo di provare la fanatec che ho preso di recente da un altro utente del forum....
Marco Erc Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 Non ricevi pm. Svuota sono interessato. Ciao
McHallo Posted October 15, 2012 Author Posted October 15, 2012 Aggiungo le modalita' - primo contatto via e-mail con vostra proposta - valuto offerte (importo, vicinanza, ordine di offerta, . . .) - spediamo il tutto a Raffaele ( previo accordi ) e riceviamo il tutto indietro fatevi sotto! Ciao Marcello
Biso Corsa Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 Marcello lascio la coda perche' anche se tardi ho scoperto che il mio g25 ha dei problemi , vedi email che t'ho inviato. UP per te!!
Recommended Posts