kunos Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 confermo di essere con Win8 sulla mia macchina da sviluppo da un mesetto ormai, mai avuto problemi con AC. a questo punto la domanda sorge spontanea, a parità di hardware AC guadagna qualcosa in termini di fps su 8 rispetto a 7? no, performances assolutamente identiche, siamo pesantemente GPU limited con AC quindi qualsiasi guadagno lato CPU e' praticamente ininfluente in termini di FPS.
T0ny89 Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 A questo punto la domanda è d'obbligo (anche se OT ) Per utilizzare A.C. con un singolo monitor, quale gpu offre un buon compromesso qualità/prestazioni? Una nvidia gtx 660 ti a frequenze standard ce la potrebbe fare ad avere più di 60fps stabili?? Thx
Go!tta Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 il problema è definire cosa uno intenda per buon rapporto qualità/prestazioni.....
Mambro Racing Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 il problema è definire cosa uno intenda per buon rapporto qualità/prestazioni..... Quotone!!! Tutto stà a cosa si vuole!!! Pensa che io sarei già molto felice di riuscire a farlo girare al minimo!! Penso che saro il punto di riferimento ... del minimo indispensabile :sad: Se gira a mè gira a chiunque!! Ho tutto quello che non si dovrebbe avere, partendo dal portatile, passando per Vista 32bit e concludendo con una Gforce 9600 gt :doh: Stò risparmiando per farmi un PC più serio, ma per ora :whistle: Se Kunos vuole faccio da tester Aspettando l'uscita della versione test :wave:
T0ny89 Posted October 20, 2012 Posted October 20, 2012 il problema è definire cosa uno intenda per buon rapporto qualità/prestazioni..... Mi pare giusto Su iR giro a 130 fps stabili con tutti i dettagli al massimo, eccetto high detail mirrors e crowds al minimo, con un singolo monitor 120hz full hd. Probabilmente A.C. sarà più pesante, perciò mi chiedo se basti un i5 3570k, gtx 660 ti, 8gb di Ram per farlo girare con tutti i dettagli attivati (eccetto forse il motion blur?), ad un framerate decente (60fps).
repo' Posted October 20, 2012 Posted October 20, 2012 il problema è definire cosa uno intenda per buon rapporto qualità/prestazioni..... Mi pare giusto Su iR giro a 130 fps stabili con tutti i dettagli al massimo, eccetto high detail mirrors e crowds al minimo, con un singolo monitor 120hz full hd. Probabilmente A.C. sarà più pesante, perciò mi chiedo se basti un i5 3570k, gtx 660 ti, 8gb di Ram per farlo girare con tutti i dettagli attivati (eccetto forse il motion blur?), ad un framerate decente (60fps). mi chiedo ma certe volte ci fate o ci siete,hai un signor pc aggiornatissimo quasi all'ultimo grido,ma che fai spocchi?
T0ny89 Posted October 20, 2012 Posted October 20, 2012 (edited) mi chiedo ma certe volte ci fate o ci siete,hai un signor pc aggiornatissimo quasi all'ultimo grido,ma che fai spocchi? uh? ma sei serio? Ti sembra strano, dopo aver speso bei soldini, avere la "curiosità" di capire quanto A.C. sia esoso di risorse? O capire se con A.C. posso permettermi i 120hz o devo rinunciarci a causa di un framerate non adeguato? Edited October 20, 2012 by T0ny89
maurovr Posted December 20, 2012 Posted December 20, 2012 Devo prendermi un monitor da 27 pollici a 120 Hz (Samsung S27A950D) , almeno questa è l'idea di base, e vorrei sapere se con un i7, una GTX 660ti e 16 gb di ram, riesco a sfruttare i 120hz o no. Grazie
Recommended Posts