vincenzoslim Posted October 10, 2012 Posted October 10, 2012 (edited) Ciao ragazzi, per necessità di un altro acquisto vendo a malincuore questo bellissimo volante per g27. si collega direttamente al posto del volante originale senza dover fare nessun tipo di modifica. Compreso di viti Ci sono i classici 6 pulsanti e l'apertura per vedere i led. Il volante è 200 grammi più leggero di quello originale, in favore di un feedback ancora più diretto. in uso: Il prezzo di vendita è 150---->120€---->100€ con consegna a mano o spedizione 10€. Per qualsiasi spiegazione chiedete pure. Ciao e grazie Edited October 25, 2012 by vincenzoslim
giustino76 Posted October 11, 2012 Posted October 11, 2012 Veramente bello, complimenti. Avessi un g27 ci farei un pensierino :-) . Scusa la domanda, ma x la parte elettrica fai riferimento a qualche schema?,
vincenzoslim Posted October 11, 2012 Author Posted October 11, 2012 Giustino, per la parte elettrica ho copiato la disposizione dei cavi sul volante originale e attaccato le pressette da collegare. pippi risp via pm
giustino76 Posted October 11, 2012 Posted October 11, 2012 Giustino, per la parte elettrica ho copiato la disposizione dei cavi sul volante originale e attaccato le pressette da collegare. pippi risp via pm Ma il volante originale non ha i due joistick
vincenzoslim Posted October 11, 2012 Author Posted October 11, 2012 @ HypeOblio Grazie @Giustino76 Di quali joystick parli? forse sei stato tratto in inganno ma il volante non li ha!
HyperOblio Posted October 11, 2012 Posted October 11, 2012 Ma in caso... se ne volessi uno tu li costruisci... a quanto ho capito... giusto?
Recommended Posts