[Mi+sped] Volante formula per logitech g27 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Mi+sped] Volante formula per logitech g27

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao ragazzi,

per necessità di un altro acquisto vendo a malincuore questo bellissimo volante per g27. si collega direttamente al posto del volante originale senza dover fare nessun tipo di modifica. Compreso di viti

Ci sono i classici 6 pulsanti e l'apertura per vedere i led.

Il volante è 200 grammi più leggero di quello originale, in favore di un feedback ancora più diretto.

20120825224027.th.jpg

20120905181002.th.jpg20120825224021.th.jpg20120905193103.th.jpg

in uso:

Il prezzo di vendita è 150---->120€---->100€ con consegna a mano o spedizione 10€.

Per qualsiasi spiegazione chiedete pure.

Ciao e grazie

Edited by vincenzoslim
Posted

Si l'ho costruito io.

Posted

Veramente bello, complimenti. Avessi un g27 ci farei un pensierino :-) . Scusa la domanda, ma x la parte elettrica fai riferimento a qualche schema?,

Posted

Giustino, per la parte elettrica ho copiato la disposizione dei cavi sul volante originale e attaccato le pressette da collegare.

pippi risp via pm

Posted

Giustino, per la parte elettrica ho copiato la disposizione dei cavi sul volante originale e attaccato le pressette da collegare.

pippi risp via pm

Ma il volante originale non ha i due joistick

Posted

@ HypeOblio Grazie

@Giustino76 Di quali joystick parli? forse sei stato tratto in inganno ma il volante non li ha!

Posted

Ma in caso... se ne volessi uno tu li costruisci... a quanto ho capito... giusto?