pcars problema - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest maverik89
Posted (edited)

ciao a tutti ho un problema quando entro nel gioco e voglio partecipare agli EVENTI non mi memorizza i tempi sul giro e non mi permette di fare alcun record idem nella odalità sfida a tempo io continuo a girare ma niente nn mi memorizza i tempi e non mi mette in classifica!inoltre appena entro in pista sia negli eventi che in modalita sfida a tempo vedo i giri che si visuaizzano in basso a sx subito 32/40 e rimangono tali anke se faccio 20 giri!

come faccio a risolvere?a qualcuno di voi è capitato? io ho il pacchetto TEAM MEMBER +grazie mille

Edited by maverik89
Guest maverik89
Posted

nessuno che puo aiutarmi?grazie

Posted

non mi e' mai capitato,in pratica entri in pista e ti compare dei giri che non hai fatto ?!?!?...moltro strano....hai provato a reinstallare l'intero gioco?

Guest maverik89
Posted

si praticamente quando entro nella modalita eventi gia mi compare che ho fatto 32/40 giri e non mi memorizza i tempi sul giro neanche nella modalità sfida a tempoe non riesco a fare alcun record

Guest maverik89
Posted

ho provato a reinstallare il gioco ma fa la stessa cosa..!non capisco per quale motivo