Luca Bise Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 (edited) Salve a tutti, sto usando il titolo della codemaster con il mio g27 (secondo volantino muletto) e settandolo per bene a volte , in pista, il FFB sembra impazzire nel senso smette di svolgere il suo lavoro , nelle curve, e ha come delle forze inverse (per rendere l'idea e' come se mettessi positivo la potenza in percentuale su rfactor) e poi ritornare normale quando affronto il rettilineo, e' bug del gioco o devo chiamare la logitech visto che avra' si o no 6gg di vita ??? PS : Con Iracing e Netkapro funziona bene Edited October 8, 2012 by RAIKKONEN2
gegge Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 personalmente non riscontro problemi. controlla i driver . ti terro' informato
massimo975 Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 (edited) Io ho lo stesso problema, in più il volante non è centrato. Strano perchè con Dirt 3 / Iracing / qualsiasi altro titolo si. Non sono riuscito a risolvere. Pensavo fosse l'encoder del G27 ma non è lui il problema. I driver sono gli ultimi scaricati dal sito logitech. Il Pc è fresco di reinstallazione e perfettamente aggiornato. Steam ha applicato le patch. Mistero. Edited March 26, 2013 by massimo975
massimo975 Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 (edited) Problema risolto. VSYNC attivo , tutto funziona alla perfezione. VSYNC disattivato , problemi con il FFB. Credetemi è così, anche se VSYNC non dovrebbe avere nulla a che vedere con la gestione del FFB. Ecco spiegato il motivo perchè alcuni hanno il problema e altri no. Edited March 26, 2013 by massimo975
Recommended Posts