Filodream Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 (edited) Metto in vendita il mio Thrustmaster T500 in versione F1 Integral con la corona replica Ferrari F150, prodotto in mio possesso da una settimana, senza usura. Solo testato. Utilizzo effettivo tra le 5 e le 10 ore. Lo vendo per potermi comprare subito il csw con formula rim e fare un confronto. Volante ottimo, con una potenza e una qualità del force feedback al TOP. Completo di tutto, come acquistarlo nuovo. *VENDUTO* Edited October 15, 2012 by Filodream
Razer Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 (edited) Ciao saresti disposto ad uno scambio? io ho da dare via per inutilizzo un tablet della Archos precisamente è l'Archos 80 G9 Turbo 250gb praticamente nuovo risale a fine maggio... Fammi Sapere Ciao Edited October 8, 2012 by Razer
Filodream Posted October 8, 2012 Author Posted October 8, 2012 mi servono soldi per comprare subito il csw, non accetterei (quasi, ehehe) alcun tipo di scambio penso..
Filodream Posted October 8, 2012 Author Posted October 8, 2012 grazie dell'avvertimento... l'ho liberata
Filodream Posted October 8, 2012 Author Posted October 8, 2012 no.. ma se è per quello ti bastano l'adattatore di Derek e un qualsiasi volante Momo\Sparco. La corona Ferrari se proprio non la si usa, la si può rivendere facilmente a parte.
corrado66 Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Scusami Filodream ..vado un attimo OT Hai già comprato il CSW ?
Recommended Posts