VELOCIPEDE Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Nel video qui sotto possiamo vedere un primo assaggio della modalità multiplayer di Project CARS, che verrà introdotta probabilmente con la prossima Build 312, già a disposizione degli utenti "manager" che la stanno testando. Per il momento è ancora una versione piuttosto embrionale di quello che verrà aggiunto poi nell'edizione definitiva, ma si tratta intanto di una conferma sul fatto che la modalità multiplayer sarà comunque inserita nel gioco. This post has been promoted to an article
Guest barnello Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 mai vista una luce così a monza... troppo surreale!
walken Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 (edited) sara pronto entro fine anno? scusate... mai vista una luce così a monza... troppo surreale! certo che come commenti al fatto che arriva il multiplayer siamo proprio messi bene...... ! non per accendere discussioni ma forse lo scopo della notizia di Velocipede era diverso... ! Speriamo domani arrivi davvero con la B312, e per quanto embrionale è un passo notevole nello sviluppo di un sim no ? Vediamo vediamo..... Edited October 4, 2012 by walken
zolillo Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 io spero più che altro che abbia una forma accettabile e regolamentata il giusto nel momento in cui l'introdurranno! vedere due macchine completamente differenti assieme e questi allegri tagli di chicane mi fa storcere il naso, non nascondo anch'io la curiosità ma, a meno che quella in video fosse la modalità "anarchy", un multiplayer così, lascia il tempo che trova...
tsem006 Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 (edited) Lo stanno apena introducendo ora per questo è assente di qualsiasi regola e dettaglio, che implementeranno andando avanti nello sviluppo (Beta) in questo momento serve loro unicamente per testare il comportamento all'accesso degli ID e identificarli senza creare problemi durante l'abbandono o il mancato accesso. Io come membro sono fiducioso e credo che ne uscirà un bel MP, diamogli tempo e consigli e vedrete che ne uscirà un bel gioco di simulazione. Edited October 5, 2012 by tsem006
Recommended Posts