Jump to content

Guasti ( fumo dal retrotreno ) in ogni gara


Guest dacul_21

Recommended Posts

Guest dacul_21

salve , non riesco a capire perche in ogni gara che faccio...a circa meta gara inizia a uscire fumo dal retrotreno della macchina... poi a un certo punto scoppia ..... mi succede anche in qualifica o prove.... a cosa è dovuto questo guasto ???? è un bug ?

Link to comment
Share on other sites

E' un bug del "flashback". Se lo attivi una volta, porta il motore a fumare e cedere. Se lo utilizzi due volte assieme neutralizzi il problema (a patto che la seconda volta lo "riprendi" un secondo prima della precedente ripresa) in modo da non ripartire dallo stesso punto. Cosi il motore non fuma piu.

Io ho dovuto installare il pack per aumentare i flashback, xke in una prova ho rotto 12 volte nello stesso punto -.-'

Anche se poi cerco di non utilizzarlo MAI per cercare di rendere piu realistica la cosa (come nella realta dove se sbatti sei fuori e applico una mia "regola" se sbatto sono fuori, niente flashback)

Link to comment
Share on other sites

E' un bug che è stato risolto con la terza patch appena rilasciata o almeno così sembra...

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti dopo che ho scaricato la sesta pacth anche io ho notato girando e guardando con lo specchietto che fuma. dopo ore ore di gare solo oggi durante alle prove ho spaccato . ma a parte questo episodio non ho mai rotto il motore. il gioco e sul pc

Link to comment
Share on other sites

Guest running65

Ovviamente usate il gioco per pc vero? Io da quando l'ho acquistato per PS3 ho ricevuto solo una patch al primo avvio del gioco.. Poi silenzio glaciale e il bug che fa esplodere sistematicamente i motori ( a me solo nelle prove libere e se va bene in qualifica.. in gara almeno sono tranquillo!). Essendo un purista del relaismo a tutti i costi mi sarei aspettato orgni tanto qualche esplosione di motori ogni due o tre gare e qualche foratura di pneumatici.. Invece è sempre tutto "troppo" tranquillo. Ho concluso già 66 gare e circa 10.000 Km senza nessun inconveniente di gara.. Questo non è "reale"!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.