lucaseiki Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 (edited) Cerco logitech G25, perfettamente funzionate, esteticamente perfetto e completamente originale (no mod). Anche solo gruppo volante e cambio Edited September 28, 2012 by lucaseiki
Guest 78beppy78 Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 Ciao, se tutto va in porto vendo il mio logitech G25, dico se tutto va in porto perchè sono in trattativa per un Thrustmaster F1 e se troviamo l'accordo vendo il mio. Il volante è in ottime condizioni, l'ho utilizzato pochissimo perchè mi sono sposato recentemente e come puoi immaginarti le cose da fare sono davvero molte adesso. Il volante è completo di adattatore ARC-BRAKE (un pedale originale logitech che ti permette di unire il pedale del freno con quello della frizione, ovviamente potrai utilizzare quello che preferisci in base al tipo di gioco). Se sei interessato la mia mail è 78beppy78@gmail.com , se mi scrivi direttamente li posso vedere la mail quasi istantaneamente e quindi posso risponderti molto velocemente. Il prezzo è 200€ compreso di ARC-BRAKE dal valore di 40€. Fammi sapere se può interessarti o meno..... Ciao Alberto
Recommended Posts