k3t4 Posted September 25, 2012 Posted September 25, 2012 Vendo il mio volante Zeljko Roso, per inutilizzo. Il volante è stato acquistato un anno fa, ma è stato utilizzato veramente poco, perchè il lavoro non mi da tanto tempo libero da dedicare ai simulatori. E' in ottime condizioni e funziona perfettamente. L'ho tenuto sempre in armadio dentro un sacchettino in camoscio. E' la versione con il cavo spiralato e non con il mozzo con i contatti. Lo vendo completo di mozzo per serie Logitech G25/27 e in più aggiungo la licenza da me acquistata per fa funzionare lo Sli-pro. Insieme al volante vendo anche il mio G25, acquistato nuovo meno di 2 anni fa, e anch'esso in ottime condizioni. E' completo di pedaliera e cambio, ma non dispone del volante originale, perchè dopo aver montato il Roso, non so dove l'ho conservato... Comunque il tutto è in ottime condizioni e perfettamente funzionante, senza segni di usura. Il prezzo per tutto il pacchetto è di 700 euro. Vendo anche separatamente. Possibilità di ritiro a mano per i siciliani, oppure spedisco tranquillamente.
alfycj5 Posted September 29, 2012 Posted September 29, 2012 Sono interessato al solo volante in carbonio grazie
k3t4 Posted October 1, 2012 Author Posted October 1, 2012 se sei interessato seriamente contattami in pvt
ladyM Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 Vendo il mio volante Zeljko Roso, per inutilizzo. Il volante è stato acquistato un anno fa, ma è stato utilizzato veramente poco, perchè il lavoro non mi da tanto tempo libero da dedicare ai simulatori. E' in ottime condizioni e funziona perfettamente. L'ho tenuto sempre in armadio dentro un sacchettino in camoscio. E' la versione con il cavo spiralato e non con il mozzo con i contatti. Lo vendo completo di mozzo per serie Logitech G25/27 e in più aggiungo la licenza da me acquistata per fa funzionare lo Sli-pro. Insieme al volante vendo anche il mio G25, acquistato nuovo meno di 2 anni fa, e anch'esso in ottime condizioni. E' completo di pedaliera e cambio, ma non dispone del volante originale, perchè dopo aver montato il Roso, non so dove l'ho conservato... Comunque il tutto è in ottime condizioni e perfettamente funzionante, senza segni di usura. Il prezzo per tutto il pacchetto è di 700 euro. Vendo anche separatamente. Possibilità di ritiro a mano per i siciliani, oppure spedisco tranquillamente.
ladyM Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 Ciao sono molto interessato al volante mi puoi contattareburgente. Grazie
Recommended Posts