Vendo volante in carbonio Zeljko Roso completo di G25 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo volante in carbonio Zeljko Roso completo di G25

Recommended Posts

Posted

Vendo il mio volante Zeljko Roso, per inutilizzo. Il volante è stato acquistato un anno fa, ma

è stato utilizzato veramente poco, perchè il lavoro non mi da tanto tempo libero da dedicare

ai simulatori. E' in ottime condizioni e funziona perfettamente. L'ho tenuto sempre in armadio

dentro un sacchettino in camoscio. E' la versione con il cavo spiralato e non con il mozzo con i contatti.

Lo vendo completo di mozzo per serie Logitech G25/27 e in più aggiungo la licenza da me acquistata

per fa funzionare lo Sli-pro. Insieme al volante vendo anche il mio G25, acquistato nuovo meno di 2 anni fa,

e anch'esso in ottime condizioni. E' completo di pedaliera e cambio, ma non dispone del volante originale,

perchè dopo aver montato il Roso, non so dove l'ho conservato...

Comunque il tutto è in ottime condizioni e perfettamente funzionante, senza segni di usura.

Il prezzo per tutto il pacchetto è di 700 euro. Vendo anche separatamente.

Possibilità di ritiro a mano per i siciliani, oppure spedisco tranquillamente.

24686fm.jpg

14wc7ic.jpg

eq801f.jpg

e97wj8.jpg

Posted

Sono interessato al solo volante in carbonio grazie

Posted

se sei interessato seriamente contattami in pvt

Posted

Vendo il mio volante Zeljko Roso, per inutilizzo. Il volante è stato acquistato un anno fa, ma

è stato utilizzato veramente poco, perchè il lavoro non mi da tanto tempo libero da dedicare

ai simulatori. E' in ottime condizioni e funziona perfettamente. L'ho tenuto sempre in armadio

dentro un sacchettino in camoscio. E' la versione con il cavo spiralato e non con il mozzo con i contatti.

Lo vendo completo di mozzo per serie Logitech G25/27 e in più aggiungo la licenza da me acquistata

per fa funzionare lo Sli-pro. Insieme al volante vendo anche il mio G25, acquistato nuovo meno di 2 anni fa,

e anch'esso in ottime condizioni. E' completo di pedaliera e cambio, ma non dispone del volante originale,

perchè dopo aver montato il Roso, non so dove l'ho conservato...

Comunque il tutto è in ottime condizioni e perfettamente funzionante, senza segni di usura.

Il prezzo per tutto il pacchetto è di 700 euro. Vendo anche separatamente.

Possibilità di ritiro a mano per i siciliani, oppure spedisco tranquillamente.

24686fm.jpg

14wc7ic.jpg

eq801f.jpg

e97wj8.jpg

Posted

Ciao sono molto interessato al volante mi puoi contattareburgente.

Grazie

Posted

Volante Roso venduto, resta solo il g25