mephisto466 Posted September 24, 2012 Posted September 24, 2012 Come da titolo, cerco un volante Logitech G25 o G27 funzionante. Ho già cambio e pedaliera, quindi cerco il solo volante, funzionante, e ad un prezzo modico, vista l'assenza di cambio e pedaliera. NO PERDITEMPO, acquisto immediato se il prezzo è sensato.
tiziano Posted September 24, 2012 Posted September 24, 2012 Ciao io ne ho uno praticamente nuovo perchè ho preso il volante fanatec e lo uso con la pedaliera del g25, quindi il volante e il cambio sono rimasti li. Io sono di Bolzano e tu?
mephisto466 Posted September 25, 2012 Author Posted September 25, 2012 io di Catania... Puoi darmi qualche informazione e se possibile qualche foto? se preferisci, anche in privato. Grazie anticipatamente. Nel caso metto anche la mia email perchè non ricevo mai le notifiche delle risposte su questo forum mephisto466@gmail.com
tiziano Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 Come informazione posso dirti che è praticamente nuovo visto che per giocare a Forza ho comprato subito dopo il fanatec, quindo l'unica cosa usata è la pedaliera. Lo vendo a 120€ fammi sapere se ti puo interessare ciao
HyperOblio Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 120 euro solo il gruppo volante g25? non è un po caro?
mephisto466 Posted October 3, 2012 Author Posted October 3, 2012 Scusa se non ho più risposto ma ho venduto un pò di cose per necessità di liquidi tra cui la pedaliera e quindi dei logitech ora mi rimane solo il cambio. Da quanto ho capito non vendi la pedaliera giusto?
mephisto466 Posted October 28, 2012 Author Posted October 28, 2012 Non più interessato all'acquisto del solo volante ma del volante + pedaliera possibilmente G27 (ho il cambio G27). Se è il caso chiudete questo thread e ne apro uno + attinente
Recommended Posts