Cerco volante Logitech G25/G27 SOLO GRUPPO VOLANTE - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cerco volante Logitech G25/G27 SOLO GRUPPO VOLANTE

Recommended Posts

Posted

Come da titolo, cerco un volante Logitech G25 o G27 funzionante.

Ho già cambio e pedaliera, quindi cerco il solo volante, funzionante, e ad un prezzo modico, vista l'assenza di cambio e pedaliera.

NO PERDITEMPO, acquisto immediato se il prezzo è sensato.

Posted

Ciao

io ne ho uno praticamente nuovo perchè ho preso il volante fanatec e lo uso con la pedaliera del g25, quindi il volante e il cambio sono rimasti li.

Io sono di Bolzano e tu?

Posted

io di Catania...

Puoi darmi qualche informazione e se possibile qualche foto? se preferisci, anche in privato.

Grazie anticipatamente.

Nel caso metto anche la mia email perchè non ricevo mai le notifiche delle risposte su questo forum

mephisto466@gmail.com

Posted

Come informazione posso dirti che è praticamente nuovo visto che per giocare a Forza ho comprato subito dopo il fanatec, quindo l'unica cosa usata è la pedaliera.

Lo vendo a 120€

fammi sapere se ti puo interessare

ciao

Posted

120 euro solo il gruppo volante g25? non è un po caro?

Posted

Scusa se non ho più risposto ma ho venduto un pò di cose per necessità di liquidi tra cui la pedaliera e quindi dei logitech ora mi rimane solo il cambio.

Da quanto ho capito non vendi la pedaliera giusto?

• 4 weeks later...
Posted

Non più interessato all'acquisto del solo volante ma del volante + pedaliera possibilmente G27 (ho il cambio G27).

Se è il caso chiudete questo thread e ne apro uno + attinente