Cerco postazione Guida - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve potreste linkarmi le migliori postazione guida ?

• 2 weeks later...
Posted

ascolta io te ne proporrei una edentica alla mia...solo il sedile e diverso!...e il colore e blu e bianca sedile blu autentico da gara monoscocca ,l avevo vista poco tempo fa su ebay....e in toscana da un gommista.....prova a far la ricerca su ebay..fammi sapere...voleva 250e....forse gli riesci a spuntare qualche euro! come ti ho detto e come la mia ...solo per il colore non la presi...ma e stabilissima ripieghevole, e lunga circa 1.40 mt costerebbe almeno il doppio...fammi sapere! io ho il g27 e va da dio, gli puoi mettere penso anche altre periferiche senza problemi!

Posted

io per la mia presa sempre in toscana gli ho dato 300e ma ha il sedile sparco pro 2000 gran figata,tutto immacolato,te la consiglio vivamente ,haaa gia tranquillo il fatto che in parte si piega ,una volta trovato la tua misura e avvitata bene non se move,o almeno poco e niente,nulla al confronto di molte che ho visto a 500e.

Posted

Puoi mandarmi il link dove posso vederla

Posted

provero io a fare la ricerca...adesso!

Posted (edited)

lufrapneus@libero.it..........e vicino firenze....l immagine per ora non la trovo...riprovero ...comunque l email e questa...

Edited by rdasisva
Posted (edited)

cerca su kjiji...simulatore di guida vendo..scrivi cosi con immagini.......fammi sapere vai tra non flette!

Edited by rdasisva
Posted

io mi son fatto 350km andata e ritorno ma ne e valsa la pena!