sli-m come si setta ???? - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ciao,

ho uno sli-m e vorrei farlo funzionare ma non riesco a settarlo, ho comperato il file per lo sli max manager 2.

il test me lo fa e sembra che funzioni parte fa i suoi controlli e tutto, dopo rimane spento e bnei settaggi base se setto qualcosa mi da un errore di settaggio, qualche consiglio????

ho anche il fiurmware 1,60 di bodnar installato

Edited by robygas
Posted

Hai caricato i plugins.????

Posted

si li ho caricati i plug in e adesso pure rbr non mi parte piu....

che strano, poi mi rimane spento lo strumento se faccio il test si accende e poi si spegne

Posted

oggi ho fatto un piccolo passetto avanti nel senso con rbr se lo faccio partire da rbr_sse cioe gioco originale va e funziona , ma se uso la mod rbr world non lo vede qualche consiglio???

Posted

oggi ho fatto un piccolo passetto avanti nel senso con rbr se lo faccio partire da rbr_sse cioe gioco originale va e funziona , ma se uso la mod rbr world non lo vede qualche consiglio???

Sì, passa a Real Rally :thumbsup:

Ovviamente scherzo!

Purtroppo non sò come aiutarti...

Curioso però di sapere qual'è il problema perchè potrei essere al tuo stesso punto fra non molto! :doh:

• 4 weeks later...
Guest 78beppy78
Posted

Ciao a tutti, volevo sapere se lo sli-pro e i vari manettini per il thrustmaster t500 f1 comunicano anche con la ps3 o se per funzionare deve essere installato su pc.

Grazie a tutti ;D

Alberto