Guest robygas Posted September 22, 2012 Posted September 22, 2012 (edited) ciao, ho uno sli-m e vorrei farlo funzionare ma non riesco a settarlo, ho comperato il file per lo sli max manager 2. il test me lo fa e sembra che funzioni parte fa i suoi controlli e tutto, dopo rimane spento e bnei settaggi base se setto qualcosa mi da un errore di settaggio, qualche consiglio???? ho anche il fiurmware 1,60 di bodnar installato Edited September 22, 2012 by robygas
Guest robygas Posted September 22, 2012 Posted September 22, 2012 si li ho caricati i plug in e adesso pure rbr non mi parte piu.... che strano, poi mi rimane spento lo strumento se faccio il test si accende e poi si spegne
Guest robygas Posted September 22, 2012 Posted September 22, 2012 oggi ho fatto un piccolo passetto avanti nel senso con rbr se lo faccio partire da rbr_sse cioe gioco originale va e funziona , ma se uso la mod rbr world non lo vede qualche consiglio???
Mambro Racing Posted September 22, 2012 Posted September 22, 2012 oggi ho fatto un piccolo passetto avanti nel senso con rbr se lo faccio partire da rbr_sse cioe gioco originale va e funziona , ma se uso la mod rbr world non lo vede qualche consiglio??? Sì, passa a Real Rally Ovviamente scherzo! Purtroppo non sò come aiutarti... Curioso però di sapere qual'è il problema perchè potrei essere al tuo stesso punto fra non molto!
Guest 78beppy78 Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Ciao a tutti, volevo sapere se lo sli-pro e i vari manettini per il thrustmaster t500 f1 comunicano anche con la ps3 o se per funzionare deve essere installato su pc. Grazie a tutti ;D Alberto
Recommended Posts