Guest pagnack82 Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 Ciao, visto che si prospetta un pienone di simulatori nell'immediato futuro, ho deciso di aggiornare il mio pc ormai con la barba bianca, ma al contempo non vorrei spendere più di tanto, anche perchè credo che mantenendo i componenti primari quali cpu e scheda madre credo di non poter sfruttare appieno le ultimissime soluzioni grafiche, quindi la mia configurazione è: intel quad core q6600 su asus p5k, 4 gb ram ddr2, e geforce 8800 gt. Il pc è collegato ad un televisore full HD, quindi quello che mi interessa è un consiglio su una scheda. che debba essere compatibile con le direct x11, e che mi dia il massimo risultato a 1080p. Grazie.
Guest pagnack82 Posted September 14, 2012 Posted September 14, 2012 Nessuno sa darmi una mano? Secondo voi questa ci potrebbe funzionare?: ati 7770 ghz edition 1gb ddr5 richiede un alimentatore da almeno 500 W e 75W sui connettori 12v il mio alimentatore è un coolermaster da 550w, qui le specifiche http://www.coolermaster-usa.com/upload/download/144/files/Manual_eXtreme_Power_Plus_550.pdf ce la può fare? Grazie.
Recommended Posts