Jump to content

Pagani Zonda R: press release ufficiale


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfatester

    9

  • VELOCIPEDE

    8

  • Lu ManiaK

    5

  • baronesbc

    5

Meravigliosa, ma ti straconsiglio Imola, sembra nata lì!! Soprattutto realizzi quanta dannata trazione ha sta macchina in uscita dalle curve lente, sembra incollata a terra...

 

E non prendete a paragone il video del motorshow di bologna, quello è un parcheggio, mica una pista! :D

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

La mia macchina preferita di AC, superba e velocissima, tanto che non riesco a usare altri pseudo sim . Poi sentirmi dire che e' facile da guidare , che ha troppo grip come in generale ce l'ha AC in tutte le macchine a me fa ridere.(sentito altrove ).Ho capito che meglio dar retta alla proprie sensazioni o a pseudo piloti o ingegneri per caso o fenomeni da baraccone! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Passato la domenica a salire e scendere da quasi tutte le auto ma poi mi sono chiuso nella Zonda ed è stata la fine.......è stupenda ovunque....è esattamente come ho sempre pensato debba essere una supercar del genere.....non impossibile come in altri giochi....ma poi , la sensazione di essere realmente attaccati all'asfalto...bellissima

Grandissimo Kunos, grandissimi tutto il team.

 

PS.. avete tutti la sensazione che l'8 Novembre sia successo qualcosa di veramente eccezionale per la storia dei simulatori di guida??? Io penso che in quella data si sia resettato tutto....e ancora il meglio deve venire.

Link to comment
Share on other sites

La mia macchina preferita di AC, superba e velocissima, tanto che non riesco a usare altri pseudo sim . Poi sentirmi dire che e' facile da guidare , che ha troppo grip come in generale ce l'ha AC in tutte le macchine a me fa ridere.(sentito altrove ).Ho capito che meglio dar retta alla proprie sensazioni o a pseudo piloti o ingegneri per caso o fenomeni da baraccone! :thumbsup:

A te farà ridere a qualcun altro no. Se ritieni che non devi dar retta a nessuno vuol dire che ti fai un'idea e che rimane tale. Ma se a te fa ridere non vuol dire che hai ragione. :)

Come mai tanta gente non ha tempi con la 49 quando posta sull'altro thread? Perchè non la guida e un perchè c'è. :)

Invece di gente che ha corso e fatto tempi con questa R ce n'è a bizzeffe...non solo...video a iosa. Come mai? :)

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

...forse perchè la maggiorparte dei giocatori, pur godendo per la presenza nel gioco delle vecchie glorie che hanno fatto la storia, ama maggiormente guidare le auto moderne?.. 

Link to comment
Share on other sites

Come mai tanta gente non ha tempi con la 49 quando posta sull'altro thread? Perchè non la guida e un perchè c'è. :)

Invece di gente che ha corso e fatto tempi con questa R ce n'è a bizzeffe...non solo...video a iosa. Come mai? :)

per il solito motivo.. anche su rf, rf2, tutti si fiondano su clio e megane, auto semplici e con tanta aderenza.. sulle storiche eravamo sempre 4 gatti, cosi come sull'historic & touring cars, o sul drm revival..
Link to comment
Share on other sites

 

La mia macchina preferita di AC, superba e velocissima, tanto che non riesco a usare altri pseudo sim . Poi sentirmi dire che e' facile da guidare , che ha troppo grip come in generale ce l'ha AC in tutte le macchine a me fa ridere.(sentito altrove ).Ho capito che meglio dar retta alla proprie sensazioni o a pseudo piloti o ingegneri per caso o fenomeni da baraccone! :thumbsup:

A te farà ridere a qualcun altro no. Se ritieni che non devi dar retta a nessuno vuol dire che ti fai un'idea e che rimane tale. Ma se a te fa ridere non vuol dire che hai ragione. :)

 

 

Certo non voglio avere ragione ma da la mia modesta esperienza che va da GP3 2000 ,Gplegends in poi, f1 challenge 99-02 rfactor 1 2 Gtr GTR 2 e Iracing posso fidarmi delle mie sensazioni , e per quanto riguarda la lotus 49 di AC aspetto di comprarmi il cambio sequenziale\H per godermela per bene  :oops: 

Link to comment
Share on other sites

...forse perchè la maggiorparte dei giocatori, pur godendo per la presenza nel gioco delle vecchie glorie che hanno fatto la storia, ama maggiormente guidare le auto moderne?.. 

Perfetto...ma addirittura non arrivare a fare un tempo? AC registra il best lap anche se è di 10 minuti. Questo vuol dire averle provate, non essere riusciti a chiudere 1 giro, cestinate e mai più riprovate. Perchè non sono veicoli "portabili" facilmente.

La Zonda è un veicolo da quasi 400 km/h, si prendono curve a 100 km/h in più rispetto ad altre vetture...ovviamente la prestazione fa la difficoltà ma non può considerarsi un'auto "difficile" quando si fa Silverstone in 1:02 e anche meno...mica si può chiedere la luna.

Barone ha centrato il bersaglio in pieno secondo me.

 

EDIT: Forse non l'ho detto ma per me la Zonda è fatta molto bene. E' esattamente come me l'aspettavo.

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

Provata e riprovata e posso dire, da neofita "ke sballo"

infinita, al Mugello giri che é un piacere nn smetti più

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.