Guest hyperlupo27 Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 Ciao, sono Davide...giocavo a GPL molti anni fa e ho sono deciso di rispolverarlo...Ho acquistato il fanatec CSR con pedaliera e cambio ad H ... volevo sapere se qualcuno di vuoi utilizza questa periferica per GPL e in caso con quali settaggi si è trovato meglio...ho installato la patch GPL Shift, ma ancora non riesco ad utilizzare il cambio ad H in quanto non me lo riconosce (magari non è supportato da quella patch) ...qualcuno ha una risposta? Vi ringrazio e mi scuso se per caso questa domanda era gia' stata fatta, ma ho letto decine di discussioni senza trovare risposta. ciao ciao
Guest squalogrigio73 Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 (edited) ciao...magari te lo hanno gia detto altre persone...io provo a buttartela la....hai provato a ricalibrare il cambio ad H al volante?? Edited September 6, 2012 by squalogrigio73
Guest hyperlupo27 Posted September 7, 2012 Posted September 7, 2012 si si squalo, ho effettuato un paio di volte la calibrazione del cambio ad H sotto windows ma nada ... comunque..sempre spettacolo puro...con un collega abbiamo ripreso entrambi questa "passione" .... continuiamo ad allenarci e poi magari ci si vede online!! ( a quel punto vi rompero' di nuovo le scatole per tutti i settaggi di Vroc ecc...ecc... Grazie mille comunque !!
Recommended Posts