GPL e Fanatec CSR + cambio H - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest hyperlupo27
Posted

Ciao, sono Davide...giocavo a GPL molti anni fa e ho sono deciso di rispolverarlo...Ho acquistato il fanatec CSR con pedaliera e cambio ad H ... volevo sapere se qualcuno di vuoi utilizza questa periferica per GPL e in caso con quali settaggi si è trovato meglio...ho installato la patch GPL Shift, ma ancora non riesco ad utilizzare il cambio ad H in quanto non me lo riconosce (magari non è supportato da quella patch) ...qualcuno ha una risposta?

Vi ringrazio e mi scuso se per caso questa domanda era gia' stata fatta, ma ho letto decine di discussioni senza trovare risposta. :whistle:

ciao ciao :):thumbsup:

Guest squalogrigio73
Posted (edited)

ciao...magari te lo hanno gia detto altre persone...io provo a buttartela la....hai provato a ricalibrare il cambio ad H al volante??

Edited by squalogrigio73
Guest hyperlupo27
Posted

si si squalo, ho effettuato un paio di volte la calibrazione del cambio ad H sotto windows ma nada ... comunque..sempre spettacolo puro...con un collega abbiamo ripreso entrambi questa "passione" .... continuiamo ad allenarci e poi magari ci si vede online!! ( a quel punto vi rompero' di nuovo le scatole per tutti i settaggi di Vroc ecc...ecc...

Grazie mille comunque !! :thumbsup: