Jump to content

Aiuto SLI-PRO


Threepwood

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo di qui.

Ho acquistato per il mio G27 una piastra per lo sli-pro e separatamente ho preso lo SLI-PRO con il cablaggio.

Adesso devo effettuare tutti i collegamenti tra la SLI-PRO e i pulsanti/rotary switches.

Fino a qui nessun problema.

Il mio problema consiste nel GND (il cavo rosso della massa) che deve essere condiviso su tutti i tasti/switch, quindi "tirare" il cavo rosso attraverso tutti i pulsanti;

La mia domanda è: Dopo aver effettuato il cablaggio della massa, il filo dove lo devo andare a far scaricare? (se deve scaricare da qualche parte) Oppure devo farlo arrivare fino all'ultimo pulsante e finita li?

Grazie, ciao,

Federico

Link to comment
Share on other sites

Lo fai andare da un pulsante all'altro e basta...finiti i pulsanti=finiti collegamenti.

Innanzitutto grazie mille della risposta, infatti ho visto su EK Simracing che alla fine lo schema è quello (anche se è in manutenzione questi giorni)

Un'altra info, magari mi sai aiutare:

Inizialmente non ho preso i due rotary switch da leo bodnar, e quelli che ci sono montati sulla piastra "di serie" hanno cinque pin (invece che tre come quelli di bodnar), ho provato a collegarli ma inserendo l'usb fanno odore di bruciato, quindi ho subito acquistato i due switches da leo bodnar e finita la faccenda...

Purtroppo non posso ancora testare niente perchè il sito di EK Simracing è giu, quindi non posso registrare la sli-pro sullo sli max manager.

I cinque pin dei due switch che ho adesso montati sulla piastra, hanno tre pin da una parte(presumo siano i tre collegamenti dello switch) e due dall'altra (che presumo siano quelli della "cliccata" dello switch, quindi praticamente un bottone). Sbaglio?

Federico

Link to comment
Share on other sites

prova a vedere qui

dubito pero' che tu riesca a farli funzionare con la sli-pro che si aspetta tre pin (GND, +5v, input)