Number34 Posted September 3, 2012 Posted September 3, 2012 (edited) Cerco volante per PC come DFP, Fanatec o g25/g27 Solo consegna a mano, posso muovermi fino in piemonte Grazie mille! Edited September 5, 2012 by Number34
k3t4 Posted September 3, 2012 Posted September 3, 2012 Ciao se ti interessa io vendo il mio g25 completo di pedaliera e cambio, ma con il volante f1 in carbonio di zeljko roso
Number34 Posted September 3, 2012 Author Posted September 3, 2012 Ciao se ti interessa io vendo il mio g25 completo di pedaliera e cambio, ma con il volante f1 in carbonio di zeljko roso Grazie mille cercavo però qualcosa di più economico
Filodream Posted September 5, 2012 Posted September 5, 2012 ho un G27 con il suo cambio, ma privo di pedaliera (venduta qualche giorno fa a parte). Volante acquistato un mesetto fa, utilizzato 4 ore effettive, come acquistarlo nuovo. Completo di confezione e fattura. Il pacchetto a 130,00€
Number34 Posted September 5, 2012 Author Posted September 5, 2012 Ciao potrebbe interessarmi Di che zona sei? perchè preferirei la consegna a mano
Filodream Posted September 5, 2012 Posted September 5, 2012 Ciao potrebbe interessarmi Di che zona sei? perchè preferirei la consegna a mano Sono di Mondolfo, nelle Marche, in provincia di Pesaro. Per la spedizione comunque non ci sarebbero problemi, frequento assiduamente la Posta per queste cose.
Number34 Posted September 5, 2012 Author Posted September 5, 2012 Ciao potrebbe interessarmi Di che zona sei? perchè preferirei la consegna a mano Sono di Mondolfo, nelle Marche, in provincia di Pesaro. Per la spedizione comunque non ci sarebbero problemi, frequento assiduamente la Posta per queste cose. Niente spedizioni Ho più volte ricevuto pacchi seriamente danneggiati
Filodream Posted September 5, 2012 Posted September 5, 2012 come pensi che abbia ricevuto io questo g27 (e praticamente tutto il resto della roba che ho in camera.. nonché tutta l'elettronica che compreresti in un qualsiasi punto vendita anche vicino a casa tua) ? Basta fare un pacco degno di questo nome e SDA funziona benissimo. Ma se preferisci venirlo a prendere io sono comunque disponibile.
Number34 Posted September 5, 2012 Author Posted September 5, 2012 come pensi che abbia ricevuto io questo g27 (e praticamente tutto il resto della roba che ho in camera.. nonché tutta l'elettronica che compreresti in un qualsiasi punto vendita anche vicino a casa tua) ? Basta fare un pacco degno di questo nome e SDA funziona benissimo. Ma se preferisci venirlo a prendere io sono comunque disponibile. Anch'io ho sempre comprato su internet ma dopo aver visto un comando dell'accelleratore di un carburatore arrivato storto nonostante un pacco degno di questo nome non mi fido a spedire/ricevere merce delicata
Recommended Posts