oc_geek Posted August 31, 2012 Posted August 31, 2012 (edited) Venduto si puo' chiudere grazie - - - - - - - - CSR-Elite - nuovo (in inballo originale sigillato) in garanzia fino a Gennaio 2014 fornisco naturalmente la documentazione di acquisto (avevo un problema di gioco sull'asse di sterzo e mi e' stato inviato un nuovo set - batch di Luglio/Agosto) Prezzo 400 EU Spedizione assicurata corriere TNT per l'intero valore +12EU Pagamento con bonifico (nessuna differenza) oppure Paypal (+10EU x le tasse) Naturalemente e' possibile il ritiro a mano (Milano) e pagamento in contanti Contatti in PM se interessati, grazie Vendo anche tramite altri canali, se interessa affrettatevi... (le foto della scatola chiusa ve le risparmio...) Video review dal sito f-wheel.com Edited September 1, 2012 by oc_geek
stef176 Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 Ciao, vado un po' OT, seguendo la tua passione nel farti le cose da un po' di tempo, mi chiedevo come mai ti stai disfando di tutte queste cose? Ciao
oc_geek Posted September 1, 2012 Author Posted September 1, 2012 per continuare la mia passione nel farmi le cose... ..sto facendo qualche cambiamento qua e la...
Recommended Posts