[CA+SPED]cerco g27 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ragazzi cerco un g27 in perfetto stato completo di tutto

Posted

mattew io ne ho uno, usato massimo 10 ore, lo tenevo come volante di scorta, e senza garanzia ma praticamente nuovo

Posted

se te ne interessa uno senza pedaliera usato 4 ore massimo, fatturato 1 mese fa scarso, fammi sapere.

130,00 spese incluse.

La pedaliera la trovi.. con qualche soldino in più prendi pure qualcosa di meglio.

Posted

kixx2005 non mi fa inviar messaggi privati .. mi dici a quanto lo vendi? ma è in garanzia ancora?

filodream grazie per l'offerta ma lo cerco completo

Posted

mattew, completo, fuori garanzia, ma scatola originale e tutto, costo 180 €

Posted

ciao son interessato ma ho visto che hai solo 63 mess..si può fare pagamento post prova?

Posted

cavolo, se non eri cosi lontano si poteva fare senza problemi, ma tra spedizione è tutto un po difficile, io ho venduto diverse cose su hwup.... (non vorrei fare pubblicità) ad altri siti senza mai nessun problemi, se vuoi controllare di la......credimi non è mia intenzione truffare le persone ma capisco i Tuoi dubbi....

Posted

Io ho la possibilità di inserire nella mia offerta anche una pedaliera LOGITECH G25 testata solo qualche minuto.. uguale a quella del G27 a parte per pochi dettagli e perfettamente collegabile al mio volante.

Tutto assieme 180,00 spese incluse.

Posted

cIiao ti posso chiedere la differenza tra le due pedaliere dove sta?

Posted

Avendone avute varie e avendole pure smontate per moddarle, ti posso dire che elettronicamente sono identiche.

L'unica differenza meccanica sta nell'aggiunta di quegli spessori sotto ai pedali che rialzano un tot il pedale del freno e frizione.. un po' meno quello del gas. Inoltre permettono di spostare lateralmente e fissare nelle eventuali nuove posizioni i pedali, per allontanarli o avvicinarli leggermente tra loro.

Fidati.. due features talmente semplici da riprodurre a casa, che possiamo definire le pedaliere assolutamente allo stesso livello.