Guest Antonio1 Posted August 26, 2012 Posted August 26, 2012 (edited) come da titolo vendo a €90, acquistata a Maggio con fattura per eventuale garanzia. Mod.Sapphire ma quella col ventolone Edited August 26, 2012 by Antonio1
Guest Antonio1 Posted August 27, 2012 Posted August 27, 2012 si!Fino a 6,credo. leggi le caratteristiche sul sito ATI
Guest Antonio1 Posted August 28, 2012 Posted August 28, 2012 (edited) anche se l'avessi trovata a 120€ risparmieresti comunque €30 e prenderesti una scheda ugualmente "nuova". comunque io il prezzo minimo che ho trovato è più alto. Sono in trattativa con 2 persone,se non ci mettiamo d'accordo su dove incontrarci,contatto te. Grazie. EDIT: E comunque: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_ati_radeon_sapphire_hd6870.aspx Edited August 28, 2012 by Antonio1
manettino Posted August 28, 2012 Posted August 28, 2012 Ultimo...!!! ... ma ci sono anch'io..... se tutti lasciano mi metto in coda..... Contattami e ci mettimo daccordo per pagamento e spadizione. Grazie e ciao
Guest Antonio1 Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Allora,visto che non sono riuscito a trovare un orario decente per la consegna a mano col precedente intreressato,mi rimetto a voi. Chi la vuole? sappia in precedenza che spedisco Lunedi. fatemi sapere altrimenti rivado di annuncio su ebay. grazie
olrac Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 Ciao, ho provato a mandarti un pm, ma mi dice che non puoi ricevere messaggi, forse devi liberare la casella di posta.
Guest Antonio1 Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 Forse casella piena. Prova ora e fallo in fretta che altrimenti domani a qualcuno la spedisco
Recommended Posts