Guest robygas Posted August 25, 2012 Posted August 25, 2012 (edited) sparco p265 alcantara leggerissimo 60 euro piu spedizione sportline 280mm alcantara tipo formula 60 euro piu spedizione volante omp trecento alcantara NUOVO NUOVO volante da 300mm pagato in negozio omp 189 euro ma nella mia postazione non va perche ha le razze del volante troppo grosse e mi coprono i tasti 90 euro affarone posso anche scambiare con un hard disk sata 2 da almeno 500 gb in su un volante ovviamente 100toboga@libero.it Edited August 25, 2012 by robygas
Guest robygas Posted September 5, 2012 Posted September 5, 2012 i primi 2 sparco p265 e sportilne 280 mm scendo a 50 euro piu spedizione forza con le offerto scambio anche con materiale hardware di mio gradimento
Guest alexbands Posted September 11, 2012 Posted September 11, 2012 (edited) scusa la domanda, io sto valutando il passaggio al csr elite, che purtroppo se avverrà non avverrà a breve ma tra 3-4 mesi, e stavo valutando anche la possibilità di sostituire la corona... ma veniamo a noi, io questo omp 300 in rete l'ho visto in poliuretano, in pelle liscia e in pelle scamosciata, dove l'hai beccato in alcantara? Se per allora sarà ancora disponbibile te lo prenderò sicuramente, ma dubito che resista tanto Ciao ps: mi sai dire quanto pesa? Edited September 11, 2012 by alexbands
Guest robygas Posted September 11, 2012 Posted September 11, 2012 omp cosi lo fanno in 3 versioni pelle poliuretano e alcantara ....quest ultima e bella davvero ma costa il doppio di quello in poliuretano circa 200 euro in negozio omp lo trovi il mio e nuovo nuovo..... ciao
Guest alexbands Posted September 11, 2012 Posted September 11, 2012 forse si trova solo in negozio, in rete trovo o pelle liscia o pelle scamosciata, entrambi sui 120 euro.... si è veramente bello il tuo... se non trovi acquirenti (cosa che non ti auguro) prima o poi te lo prendo io
Guest robygas Posted September 11, 2012 Posted September 11, 2012 forse mi son sbagliato e pelle scamosciata non alcantara io lo chioamo alcantara ma e pelle scamosciata ce pelle normale poliuretano e pelle scamosciata a 120 euro nuovo acchiappalo subito e un prezzone fammi sapere
Guest alexbands Posted September 11, 2012 Posted September 11, 2012 ah peccato... la pelle scamosciata è molto più delicata, come tra l'altro si vede dalle foto degli altri due volanti che vendi, ci speravo che il tuo fosse in alcantara... In questo caso mi sa che preferirò quello in pelle liscia Grazie per la precisazione
nizza7 Posted September 12, 2012 Posted September 12, 2012 Roby ti avevo mandao un pm per il volante omp 300 ciao antonino
Guest robygas Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 omp pelle scamosciata o alcantara Venduto
Recommended Posts