[Milano + Sped. ] Fanatec Gt2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Milano + Sped. ] Fanatec Gt2

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo vendo volante fanatec gt2 preso il 24/08/2011, quindi con ancora un anno di garanzia residua.

Il volante funziona perfettamente, vendo per passaggio a csr elite.

Il volante

Edited by Yosuke81
Posted

ciao, ma solo volante? no perchè da g......p sta nuovo a 209,95 e.

sarei interessato, ma dicevo così per dire eh, sei liberissimo di venderlo al prezzo che decidi!

Posted

Si è solo il volante.

Io da gamestop l'ho pagato 250€, sul sito della fanatec costa 250€ ancora e sul sito di game stop li danno esauriti.

Possono mettere anche 120€ per attirare la gente tramite trovaprezzi ecc. ma non li vendono perchè non ne hanno.

Se sei interessato posso farti un pò di sconticino ma a grandi linee quello è il valore del volante.

Pensa che hanno abbassato il prezzo del csr a 200€ e non del gt2 perchè è in alcantara e ancora vende bene

Posted

no no ma tranquillo, il problema sarebbe trovare i pedali a un prezzo decente percui cerco un pacchetto intero magari.

ti giuro che in 2 gamestop di milano ce l'hanno, li in un angolo a prendere la polvere, a 209,95 euro. :-)

se da fanatec costa ancora 250 e da gamestop costa 200 il problema è della fanatec :-D

tanto lo vendi di sicuro!

ciao grazie lo stesso!

Posted

È strano perchè sul sito dicono esauriti, se ne avessero in casa se lo passano da un negozio ad un altro, forse sono qualche prodotto ricondizionato o tornato dalla garanzia, vabbè non importa, a saperlo ho venduto i pedali del g25 20 giorni fa....

Vabbè alla prossima

Volante ancora disponibile, per chiarimenti o foto mandatemi pure un mp ciao

Posted

ho forse trovato la pedaliera. ti scrivo in pm

Posted

ciao yosuke per il momento lascio. grazie per il tuo tempo!

Posted

UppeTe volante ancora disonibile e prezzo trattabile