pierox Posted August 26, 2012 Posted August 26, 2012 io ho pagato 7€ per 7 min... prima che ho capito che il freno si doveva premere veramente forte si son finiti i 7 minuti...quindi arrivavo sempre lungo da prima...e dopo frenavo troppo presto...ho fatto il 42° tempo con 14 sec dal primo considero la grafica molto bella, la fisica ancora da testare in 7 minuti cosa ci dovrei capire... x Ignazio: accetto le scuse ma xche' quando uno scrive una cosa viene attaccato cosi in fretta????
Bruno Giampix Posted August 26, 2012 Posted August 26, 2012 (edited) Chiaramente chiedo scusa anche io ma, a maggior ragione, dopo questo tuo ultimo POST sono maggiormente confuso; prima scrivi che ti sembra troppo arcade e che ti è parso ci fossero degli aiuti, e questo comporta il fatto che tu abbia guidato al limite con tutta tranquillità senza problemi, ma adesso scrivi che praticamente quel poco che sei rimasto in pista sei riuscito a stare a 14 secondi dal primo e che in così poco tempo non hai potuto valutare la fisica... Non ti lamentare sei vieni attaccato in fretta... Naturalmente è probabile che il nostro concetto di ARCADE sia differente. Edited August 26, 2012 by Bruno Giampix
pierox Posted August 26, 2012 Posted August 26, 2012 si diciamo che io ho sbagliato ha dire arcade... non mi sono espresso bene... e ripeto non posso valutare in 7 min e su questo avete ragione ad attaccare... il fatto che quasi tutti non credevate che era AS dicendone di tutti i colori....
Recommended Posts