Kunos in visita alla Evotek - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Kunos in visita alla Evotek

Recommended Posts

Posted

io ho pagato 7€ per 7 min... prima che ho capito che il freno si doveva premere veramente forte si son finiti i 7 minuti...quindi arrivavo sempre lungo da prima...e dopo frenavo troppo presto...ho fatto il 42° tempo con 14 sec dal primo

considero la grafica molto bella, la fisica ancora da testare in 7 minuti cosa ci dovrei capire...

x Ignazio: accetto le scuse ma xche' quando uno scrive una cosa viene attaccato cosi in fretta????

Posted (edited)

Chiaramente chiedo scusa anche io ma, a maggior ragione, dopo questo tuo ultimo POST sono maggiormente confuso;

prima scrivi che ti sembra troppo arcade e che ti è parso ci fossero degli aiuti, e questo comporta il fatto che tu abbia guidato al limite con tutta tranquillità senza problemi, ma adesso scrivi che praticamente quel poco che sei rimasto in pista sei riuscito a stare a 14 secondi dal primo e che in così poco tempo non hai potuto valutare la fisica... Non ti lamentare sei vieni attaccato in fretta... Naturalmente è probabile che il nostro concetto di ARCADE sia differente.

Edited by Bruno Giampix
Posted

si diciamo che io ho sbagliato ha dire arcade... non mi sono espresso bene... e ripeto non posso valutare in 7 min e su questo avete ragione ad attaccare... il fatto che quasi tutti non credevate che era AS dicendone di tutti i colori....