pierox Posted August 21, 2012 Posted August 21, 2012 salve a tutti giocavo su rfactor tranquillamente prima delle ferie...al ritorno invece non ho piu effetti force feedback sul g25......facendo tutti i settaggi possibili... ma nulla.... gioco su rfactor2 e tutto funziona...l'unica cosa che posso dire e' che al rientro c'e' stato un aggiornamento automatico di windows (seven 64bit) e i driver ati della scheda video...per il resto non so... che mi dite?
pierox Posted August 21, 2012 Author Posted August 21, 2012 ho provato anche gtr- evolution lo stesso problema...
uru Posted August 21, 2012 Posted August 21, 2012 A questo punto prova a fare un ripristino a prima delle ferie. Però mi sembra strano. Ma se sterzi funziona? Manca solo il FF? Potrebbero essere i motori, ma tutte due contemporaneamente è improbabile.
pierox Posted August 21, 2012 Author Posted August 21, 2012 risolto era un programmino installato nn so come si chiama rapt....ora funziona tutto ok
uru Posted August 21, 2012 Posted August 21, 2012 Ottimo. Anche io ho avuto uno spavento lungo un'ora oggi. Poi risolto.
pierox Posted August 21, 2012 Author Posted August 21, 2012 Ottimo. Anche io ho avuto uno spavento lungo un'ora oggi. Poi risolto. una cosa simile?
uru Posted August 22, 2012 Posted August 22, 2012 No, era il cavo usb che non so come mai perde il collegamento. Il bello è che ho perso un'ora a fare di tutto, anche collegare e scollegare 200 volte. Devo capire dov'è l'inghippo. Il fatto è che ho la scheda G25 modificata Manu Factory su un Frex GWheel e quindi le variabili sono sempre diverse.
Recommended Posts