Saleen S7R Bullet Team Skin project - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, sono da pochissimo nel forum e per salutarvi ho deciso di uplodare subito la mia prima SKIN realizzata seguendo molti consigli letti proprio sul suddetto forum.

Quindi è ovvio che saranno graditi commenti critiche e suggerimenti di ogni sorta.Sicuramente l'auto è troppo sporca...;)

Il mio obbiettivo essendo da anni un discreto modellatore 3D ,con una notevole passione nel realizzare auto sportive, sarebbe di trovare dei collaboratori in grado di poter collaborare al progetto di una MOD, specialmente mi servirebbe qualcuno capace nei settaggi fisici e riproduzione della fisica e le masse sulla vettura, modellazione e texturing sarebbero il mio campo.....va bhe....

ancora Ciao a tutti!!!

post-28361-0-20442600-1345562183_thumb.jpg

Posted

Ps...potrei sapere le dimensioni per uplodare? Mi dice sempre che il file è troppo grande...ma così non si vede nulla....consigli??

Posted

Carica l'immagine su imgur o Postimage (o uno dei tanti altri servizi di image hosting) e poi copia nel forum il link accanto al thumbnail per forum, così verrà visualizzata l'immagine a dimensione piccola, ma cliccabile per vederla alla risoluzione originale.

Posted

il link c'è....l'anteprima no...va bhe so un pò arrugginito io per i forum evidentemente...comunque grazie per il consiglio!!