COMPRO/SCAMBIO Volante G27 o G25 con chitarra elettrica - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

COMPRO/SCAMBIO Volante G27 o G25 con chitarra elettrica

Recommended Posts

Guest scamorz
Posted

Ciao ragazzi cercavo uno di questi volanti ad un prezzo onesto visto che il g27 potrei procurarmelo nuovo a 208€ (ho visto in giro proposte di vendita a 300€...mah!)

Posso anche dare in cambio la mia chitarra elettrica, per chi fosse interessato, è una Ibanez GSA60 nera (come nuova utilizzata 5-6 volte, non la so suonare) + amplificatore Behringer V-Tone 108 15W che ha ancora il cartellino originale attaccato.

Fatemi sapere. Sono della provincia di napoli, preferirei uno scambio a mano ma posso valutare anche una spedizione.

A presto.

Posted

G25 130 euro

Ciao ragazzi cercavo uno di questi volanti ad un prezzo onesto visto che il g27 potrei procurarmelo nuovo a 208€ (ho visto in giro proposte di vendita a 300€...mah!)

Posso anche dare in cambio la mia chitarra elettrica, per chi fosse interessato, è una Ibanez GSA60 nera (come nuova utilizzata 5-6 volte, non la so suonare) + amplificatore Behringer V-Tone 108 15W che ha ancora il cartellino originale attaccato.

Fatemi sapere. Sono della provincia di napoli, preferirei uno scambio a mano ma posso valutare anche una spedizione.

A presto.

g27 4 mesi di vita (no pedaliera) 160 € + s.s

Guest scamorz
Posted

Mi serve completo di pedaliera. Grazie lo stesso.

Posted

Io sarei pronto a vendere il mio comprato nemmeno un paio di settimane fa (proprio nel posto dove dici tu a quanto pare), dato che tra poco sarà disponibile il csw.

Completo di tutto, come comprarlo nuovo, fatturato, ecc..

180,00 spese incluse

Fammi sapere in privato se ti interessa.

Guest alexbands
Posted

CIao, io sono della provincia di napoli ed ho un g25 da vendere... visto che rispetto al g27 ha anche il cambio sequenziale a leva stavo cercando di venderlo sui 170, ma se riesci a venire da me posso dartelo per 150... il volante l'ho usato praticamente solo a GT5 (un mesetto) e f12010 (una settimana). La pedaliera è invece più utilizzata visto che la montavo su altri volanti.

Fammi sapere, se vuoi ti linko in privato le mie inserzioni con relative foto.

Ciao