Filodream Posted August 18, 2012 Posted August 18, 2012 (edited) Salve a tutti, metto in vendita una corona OMP Trecento uno, acquistata nuova e utilizzata circa 3 ore su un mio ex Logitech g27-e. Condizioni PARI AL NUOVO, con la sua confezione perfettamente integra, adesivi inclusi, ecc ecc.. Come acquistarlo nuovo. Vendo per inutilizzo totale all'ottimo prezzo di 40,00€ spese di spedizione incluse. *Ho anche delle palette maggiorate di Chilicoke perfette per mantenere il cambio con questa corona* Edited August 18, 2012 by Filodream
corrado66 Posted August 18, 2012 Posted August 18, 2012 Ciao..mi puoi mandare delle foto? Prezzo palette? Mail c-ferrari AT katamail.com
Filodream Posted August 18, 2012 Author Posted August 18, 2012 Ciao..mi puoi mandare delle foto? Prezzo palette? Mail c-ferrari AT katamail.com Penso di aver concluso già via pm. Ti faccio sapere in caso contrario.
Filodream Posted August 18, 2012 Author Posted August 18, 2012 ho queste.. un po' vecchie, ma tanto da allora è sempre rimasto riposto in scatola. Condizioni identiche, garantisco.
Recommended Posts