Jump to content

iRacing: Steve Myers ci aggiorna via blog


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Numerose sono le novità in arrivo per gli appassionati di iRacing, come ci spiega Steve Myers in persona tramite uno dei suoi ormai famosi articoli pubblicati sul blog personale. Fra le novità più importanti vi segnaliamo il circuito Gilles Villeneuve, la licenza ufficiale BMW, Oran Park, il supporto alle DirectX 11, la Mclaren MP4-12C GT3 e la Lotus 49 (nelle immagini sotto). E' inoltre disponibile un nuovo screen della pista di Zolder.

493593383t.jpg 126829578t.jpg

This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Steve Myers, ormai notissimo vice presidente e producer di iRacing, torna a scrivere sul suo blog per fare il punto della situazione riguardo il simulatore americano: cosa ci attende nel prossimo futuro? Scopriamolo a questo link.
A questa pagina potete invece trovare la completa traduzione in italiano fatta da Alessandro Puoti.

Il lunedì mattina dopo il Super Bowl è sempre un giorno interessante. Sento sempre una strana sensazione, come se avessi combattuto contro qualcuno e ne fossi uscito sconfitto. Tutto quel cibo schifoso che ho mangiato per tutta la notte torna a perseguitarmi come 12 solidi cazzotti di un pugile pesi massimi. La birra non aiuto di certo ma, beh, è così deliziosa... Se sono fortunato e la squadra della mia città è in partita (Patriots) allora ogni muscolo del mio corpo è così indolenzito e rigido da sembrare una molla compressa pronta ad esplodere. Sfortunatamente i Pats hanno fallito due settimane fa, per questo mi sembra solo di aver lottato contro un peso medio...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.