VELOCIPEDE Posted August 11, 2012 Posted August 11, 2012 fonte http://forum.kartracing-pro.com/index.php?topic=121.msg15645#msg15645 Ciao a tutti! Sono un nuovo e felice possessore di questo simulatore.Ho scaricato la traduzione x la beta 3 ma sulla beta 6 non funzionava a dovere. Ho iniziato a tradurre da zero il file della beta 6, sono circa a metà del lavoro. X chi volesse provarla allego il file, al momento sono tradotte le principali funzioni. Sono ben accetti consigli ed eventuali correzioni. Italiano.zip
caleb kronos Posted May 6, 2025 Posted May 6, 2025 ciao ho provato ad aprire il file con diversi programmi ma nessuno funziona. dice archivio danneggiato. la dimensione del file è di 0 byte sarebbe possibile ricaricarlo a inserire un nuovo link x il download? grazie
Zym Posted June 4, 2025 Posted June 4, 2025 On 5/6/2025 at 3:13 PM, caleb kronos said: ciao ho provato ad aprire il file con diversi programmi ma nessuno funziona. dice archivio danneggiato. la dimensione del file è di 0 byte sarebbe possibile ricaricarlo a inserire un nuovo link x il download? grazie c'è un altro topic con la traduzione aggiornata
Recommended Posts