Race07 - WIP Fiat punto Abarth S2000 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi, volevo presentarvi questa mod a cui sto già lavorando da tempo.

Causa un amico appasionato di rally, ho voluto farli un regalo quindi ho deciso di farli un regalo (anche alle altre persone a cui piaciono le macchine da rally) usando race07/GTREvo con questa bellissima auto.

2012080900002.th.jpg2012080900003.th.jpg

2012080900004.th.jpg2012080900005.th.jpg

2012080900007.th.jpg2012080900008.th.jpg

MOD INFO:

Devo sistemare ancora alcune cose, che forse non riuscirò a sistemare per bene quindi potrei rilasciarla così com'è.

English:

Hy guys, I want to present to you this mod that I'm working for a long time.

Cause of my friend that he likes rallies,I decide to make a present to him (and other pepoles like rally cars) using Race07/GTREvo with that beautifull car.

MOD INFO:

I must to fix something about the car, maybe i can't do it that means I'll release the mod without the correct fixes.

Posted

se per caso qualcuno si intende nel moddare race, e vuole aiutarmi la mia mail e la seguente nik894@gmail.com, oppure scrivete un mp (controllo molto di più la mail che gli mp)

Posted

Screen Onboard, ho sistemato quelle cose che dovevo sistemare (che ne ero in grado per lo meno xD)

onboard.jpg

Posted (edited)

Edited by Musonick
  • 1 month later...
Guest fvandelli
Posted

Questo mod sarà pubblico?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.