Jump to content

GO-GO Multi Function Gaming Chair Project


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Definirla postazione di guida è decisamente riduttivo, anche perchè il costo si aggira sui $10.000, ma se guardate il video di presentazione capirete che si tratta di un prodotto decisamente unico e sui generis...

http://www.kickstart...ir?ref=category

http://www.kickstarter.com/projects/4916406/go-go-multi-function-rocking-chair/widget/video.html

Features

· One Heck of a Race Car Driving Simulator – Whether you’re into Gran Turismo or Need for Speed, NASCAR or Formula 1, we feel the GO-GO is the ideal setting for the simulated driving experience.

· Comfy Workstation – The GO-GO allows a quick way to set up a portable and fully adjustable workstation in your dorm, office, den or media room.

· Ultimate Commute – Do you have the option to work from home? With a fully adjustable auto seat affixed to the GO-GO, you’ll work in complete comfort. Plus, it will be the only auto seat you’ll need to get in and out of during the course of the work day.

· Eclectic Show Piece – The GO-GO looks smart and sleek in either rocking chair or game/workstation mode.

· Driver’s Ed. – Teaching others to drive? The fully equipped GO-GO works with all PC-based educational driving simulation software used at today’s driver education schools.

505507d14e4c5f6947dd974bf54f2411_large.jpg?1342834897

This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

Non si può dir nulla per inventiva, fantasia, estetica, ecologia(forse), peccato non tener conto del prezzo in primis e delle performance in secondo!

Prezzo perché con circa 7000 € mi compro una poltrona motorizzata e una postazione con le p...e,

Performance perché la versatilità non giustifica, sempre mia opinione, la mancanza di rigidità già con periferiche gaming, se il piano volante dovesse alzarlo ancora di più per avere una posizione corretta non oso pensare ai giochi che avrebbe il volante!

Forse la stessa tecnologia usata con materiali diversi migliorerebbe le cose, ma probabilmente non si sposa con le loro idee tipo IKEA

Link to comment
Share on other sites

Perdonatemi se mi introduco ma 10.000 sono i dollari necessari per iniziare l'attività da raggiungere entro i prossimi 21 giorni altrimenti la produzione non parte. Kickstarter è una delle realtà più interessanti del mondo internet dove in pratica si chiede denaro agli internauti e non più alle banche per iniziare un'attività o un progetto. Funziona così ...si pubblica il progetto che si vuole realizzare e la cifra da richiedere al pubblico ...da quel momento scatta un countdown di 30 giorni nei quali i soggetti da casa hanno la possibilità di offrire il denaro che desidera ... se entro i 30gg l'obbiettivo dell'ammontare di denaro viene raggiunto il flusso monetario finisce il suo iter e va in tasca a chi a chi lo ha richiesto altrimenti rimangono nel nostro conto... molto conosciuto è stato il caso di diaspora (social network tipo facebook opensource) che chiese 30.000 dollari e fini in 30gg ad aver incassato se non ricordo male circa 150.000 dollari... :)

Quindi auguriamoci che quest'aggeggio abbia un costo ragionevole... :)

Link to comment
Share on other sites

Beh diciamo che se uno per esempio gli da 999$ si becca tutto sto "coso" assemblato...

Pledge $999 or more

All in! You'll receive everything you need to begin racing on the GO-GO. Package includes a fully assembled GO-GO of unfinished birch wood with our own self-designed rail system and our black racing seat. Plus we will provide professional installation of our recommended wheel, pedals and shifter to your GO-GO. The literal definition of plug-and-play for PS3 and PC. $75 shipping within the Continental U.S. (best quote for International)

Con 699$ invece ti arriva assemblato all'80% ed è la prima offerta dove rientra pure il loro "sedile".

Sempre troppo... anche se l'idea è lodevole ^_^ e credo proprio che a 10.000$ ci arriveranno!

p.s.

Se solo i Warthog di Richard Burns Rally andassero su kickstarter...gli darei i miei soldi ad occhi chiusi...

Link to comment
Share on other sites

Nemmeno io avevo capito come funziona la vendita, infatti mi ero basato al prezzo postato da Velo e non approfondendo! Effettivamente portarselo a casa sotto i 1000 $ non sarebbe male e i miei ragionamenti sopra scritti , per quella cifra non contano più!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.