rFactor2 Build 101 Released - Page 4 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ho sperato nelle release successive prima di chiedere il rimborso,quando ho capito che sarebbe stato un'opera priva di senso ho chiesto il rimborso...ma ovviamente visti i tempi biblici fra un'aggiornamento e l'altro i 2 mesi canonici sono passati!

ora non faccio piu' niente,aspetto la versione definitiva,cioe' fra ......ditemelo voi.

inoltre sogno qualche anima buona che faccia un mega-pack con tutto,ma proprio tutto quello che serve per far andare sto simulatore.

Che poi io sia andato giu' pesante ci puo' stare,ma anche la frustrazione e' altrettanta pesante.

il problema vero per me e' che sta beta sta rimanendo tale da troppo tempo oramai.

aspettando assetto corsa,saluto tutti cordialmente

Posted

Per chi e' cresciuto con Gplgends questo rfactor 2 gli fa l'occhiolino perche' gudare le formule storiche a SPA classe f1 o f2 o f3 e' spettacolare ma lo stesso non vale per le varie formula renault o formula master vuoi per la fisica stranissima ( ricordano la fisica del CTDP 2006 ma che sia lo stesso autore che ha fatto quelle di rfactor 2??) e vuoi per la grafica ultra mega pesante con un pc , il mio, dove Iracing mi va egregiamente a 140 fps fissi dettagli al massimo, e anche per la qualita' "cartonesca" .

Ma rfactor 2 lo tengo solo per guidare la formule storiche sperando che escano piste del calibro Mosporto Wglen o Kyalami Rouen o Zandvoort.

A voi