[monza+sped] cerco csr elite wheel - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come da titolo cerco csr elite wheel, chiunque lo abbia e volesse passare al clubsport o lo vuole vendere mi contatti, ovviamente il volante deve essere in perfette condizioni e con allegata prova d'acquisto.

Cerco anche lo shifter della fanatec sequenziale e ad H

Se siete della zona posso anche ritirare di persona altrimenti mi va bene anche la spedizione.

Ciao

Posted

ciao io ho un csr-elite, usato nn piu di 3-5 ore in 2 giorni ,solo per testarlo ,siccome ho gia un g27 -E ,aspetto la risposta [precedenza] di un mio amico in zona ,altrimenti lo vendo qui il prezzo e 400 spese escluse

Posted

Guarda se completo di imballi originali e con regolare fattura te lo prendo io, fammi sapere sono molto interessato

Posted

Si e completo di tutto ,ripeto e nuovisimo ,entro lunedi se nn mi da risposta il mio amico lo vendero a te ciao

Posted (edited)

Edit doppio post

Edited by Yosuke81
Posted

Guarda se riusciresti a farmelo sapere prima sarebbe perfetto perche sono stretto con i tempi, altrimenti devo rimandare a settembre...

Come pagamenti ti andrebbe bene la postepay?

Di dove sei? Perchè se sei vicino a me vengo di persona prenderlo così non perdiamo tempo per la spedizione

Allora senti il tuo amico e fammi sapere grazie e ciao

Posted

io sono di reggio calabria ,tu??

ti ripeto devo aspettare fino a lunedi

Posted

Monza :-) direi che siamo lontani....

Allora se fosse possibile se lunedi mi confermi che lo vendi a me, riusciresti a spedire il martedì?

Ovviamente dopo il mio pagamento

Così per giovedì facendo La spedizione paccocelere 1 dovrebbe arrivare, scusa se ti metto fretta ma poi vado via per un pò e non vorrei rimandare a settembre.

Attendo tue notizie allora

Ciao