Yosuke81 Posted August 3, 2012 Posted August 3, 2012 Come da titolo cerco csr elite wheel, chiunque lo abbia e volesse passare al clubsport o lo vuole vendere mi contatti, ovviamente il volante deve essere in perfette condizioni e con allegata prova d'acquisto. Cerco anche lo shifter della fanatec sequenziale e ad H Se siete della zona posso anche ritirare di persona altrimenti mi va bene anche la spedizione. Ciao
Andrea Romeo Posted August 3, 2012 Posted August 3, 2012 ciao io ho un csr-elite, usato nn piu di 3-5 ore in 2 giorni ,solo per testarlo ,siccome ho gia un g27 -E ,aspetto la risposta [precedenza] di un mio amico in zona ,altrimenti lo vendo qui il prezzo e 400 spese escluse
Yosuke81 Posted August 4, 2012 Author Posted August 4, 2012 Guarda se completo di imballi originali e con regolare fattura te lo prendo io, fammi sapere sono molto interessato
Andrea Romeo Posted August 4, 2012 Posted August 4, 2012 Si e completo di tutto ,ripeto e nuovisimo ,entro lunedi se nn mi da risposta il mio amico lo vendero a te ciao
Yosuke81 Posted August 4, 2012 Author Posted August 4, 2012 (edited) Edit doppio post Edited August 4, 2012 by Yosuke81
Yosuke81 Posted August 4, 2012 Author Posted August 4, 2012 Guarda se riusciresti a farmelo sapere prima sarebbe perfetto perche sono stretto con i tempi, altrimenti devo rimandare a settembre... Come pagamenti ti andrebbe bene la postepay? Di dove sei? Perchè se sei vicino a me vengo di persona prenderlo così non perdiamo tempo per la spedizione Allora senti il tuo amico e fammi sapere grazie e ciao
Andrea Romeo Posted August 4, 2012 Posted August 4, 2012 io sono di reggio calabria ,tu?? ti ripeto devo aspettare fino a lunedi
Yosuke81 Posted August 4, 2012 Author Posted August 4, 2012 Monza :-) direi che siamo lontani.... Allora se fosse possibile se lunedi mi confermi che lo vendi a me, riusciresti a spedire il martedì? Ovviamente dopo il mio pagamento Così per giovedì facendo La spedizione paccocelere 1 dovrebbe arrivare, scusa se ti metto fretta ma poi vado via per un pò e non vorrei rimandare a settembre. Attendo tue notizie allora Ciao
Recommended Posts