Jump to content

aiuto per gtr


rdasisva

Recommended Posts

ciao,ho provato solo ora gtr 2 tramite demo ,gran simulazione! ma.......come posso ottenere il gioco completo? sapete qualche link? per poter scaricare una qualsiasi mod bisogna avere il gioco originale GIUSTO? allora che aspettate AIUTATEMIIII ! per favore grazie.

Link to comment
Share on other sites

per favore ce qualcuno che e cosi gentile che mi dice come si fa a ottenere GTR 2,vorrei provarlo, ci sono tante belle mod ,la demo e troppo corta e poi come sapete e una demo! grazie

Link to comment
Share on other sites

per favore ce qualcuno che e cosi gentile che mi dice come si fa a ottenere GTR 2,vorrei provarlo, ci sono tante belle mod ,la demo e troppo corta e poi come sapete e una demo! grazie

L'unica cosa che ti posso dire ,è di comprarlo,non costa poi cosi tanto. Oppure fatti un giro sul sito dei Simbin.
Link to comment
Share on other sites

ho provato la demo,non mi piace molto il feedback cioe e troppo marcata l effetto perdita di aderenza delle gomme ,ho provato la ferrari e la lambo ,in certe curve lente a mio avviso si fa fatica a tenere la traiettoria tenendo conto che ho montato le gomme morbide in realta secondo sempre il mio punto di vista i queste vetture dovrebbero essere incollate a terra! ma e cosi anche il gioco definitivo? anche settandole rigide hanno troppo rollio! modificare i gradi sterzo dal profilo logitech conta o sono gia inpostati di default? ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

ho provato la demo,non mi piace molto il feedback cioe e troppo marcata l effetto perdita di aderenza delle gomme ,ho provato la ferrari e la lambo ,in certe curve lente a mio avviso si fa fatica a tenere la traiettoria tenendo conto che ho montato le gomme morbide in realta secondo sempre il mio punto di vista i queste vetture dovrebbero essere incollate a terra! ma e cosi anche il gioco definitivo? anche settandole rigide hanno troppo rollio! modificare i gradi sterzo dal profilo logitech conta o sono gia inpostati di default? ciao

tranquilli mi rispondo da solo...ho acquistato il cd , ho aggiunto la pacht,i fari e il nap 1.4 ...veramente bello!! l unica cosa che non capisco e come settare i gradi del mio g27, prendiamo in esame per esempio la mc12 la quale ho letto che ha 440 gradi , cosi ho configurato nel profilo, certo e molto diretto sembra credibile pero poi in curva si arriva troppo facilmente alla chiusura delle ruote con relativa mancanza di ffb e di grip....sembra di avere 200 gradi...ho provato a fare una prova, ho messo 680 gradi e seppur lo sterloock nel SIM mi dia un valore al max di 23 ( spero di ricordare bene) l auto si guida molto bene.Stessa cosa con tutte le altre vetture, se imposto 550 gradi ho lo stesso problema , l auto chiude troppo di sterzo ,sono obbligato ad usare sterloock con valori irreali e il problema permane! quindi mi affido a voi, chiaritemi le idee sui gradi sterzo GRAZIE!

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Ciao, non riesco a capire come mai dai box mi parte in automatico( no,se premo la frizione) e ogni volta che esco di strada la vettura torna in direzione giusta in automatico! nel menu gioco tengo l aiuto avvitamento spento ma non conta ..anzi tutte le volte che rientro nel menu si riaccende...devo modificare il plr per caso? e quali voci? grazie

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.