rdasisva Posted August 1, 2012 Posted August 1, 2012 ciao ,sto facendo varie prove per ottenere una buona grafica e il massimo di frame possibili chiaramente tenendo conto del mio pc window 7 home premium con monitorn SAMSUNG 27 HDMI,e vorrei sapere ,le impostazioni che si trovano nel pannello nvidia bisogna attivarle o bisogna farle attivare da rfactor, come applicazione intende l nvidia giusto? fin questo momento sono arrivato ad ottenere 60 frame fissi anche con gli specchietti dell auto attivati senza scatti(per questo uso la dll)con il replay sono a 50 circa,rallentamenti non ne noto ma ho il dubbio che possa girare anche piu in alto come frame,insomma pochi giorni fa giravo sempre da solo a 70-100 pero se attivavo gli specchi i frame calavano di 15-20,adesso sono sempre a 60 ma se attivo gli specchi i frame calano solo di 3-4 al massimo , ora sono piu stabili pero vorrei capire meglio quali delle varie regolazioni del pannello nvidia vale la pena attivarle e quali no! GRAZIE!!
rdasisva Posted August 1, 2012 Author Posted August 1, 2012 sono in dx9 ,antiailising a 3 ,il mio e un portatile ma devo dire grazie al monitorn! e una geforce 410 m,memoria grafica totale 2806mb,memoria video dedicata 1024 mb ddr3,interfaccia 64 bit,memoria del sistema 1782 mb ,pci express gen 2 ,versione driver 268.31, se vi servono altre informazioni chiedete pure,scusate non ho molta pratica sul pc!
Recommended Posts