ddnzanna Posted August 1, 2012 Posted August 1, 2012 vendo volante Logitech G25 Racing Wheel, prezzo € 180,00 chi fosse interessato mi contatti
ddnzanna Posted August 4, 2012 Author Posted August 4, 2012 (edited) hai delle foto? ne ho due, quello che vendo è in primo piano ed è l'ultimo che ho comperato, dovevo usarlo per giocare in rete con gli amici, ma poi mi sono trasferito... se siete di Udine e volete passare a provarlo nessun problema ........ Edited August 4, 2012 by ddnzanna
jakobdylan Posted August 4, 2012 Posted August 4, 2012 Ciao sono di Pompei (Napoli) a me servirebbe in quanto ho un g25 moddato con il Roso e in caso di rottura del g25(sebbene ora sia in ottimo stato ) me ne servirebbe uno uguale o il g27 in rete sono riuscito a trovare il g27 nuovo comprese le spedizoni intorno ai 200 euri nei 180 euri sono comprese la spedizione?
ddnzanna Posted August 4, 2012 Author Posted August 4, 2012 se sei interessato posso farcele stare Ciao sono di Pompei (Napoli) a me servirebbe in quanto ho un g25 moddato con il Roso e in caso di rottura del g25(sebbene ora sia in ottimo stato ) me ne servirebbe uno uguale o il g27 in rete sono riuscito a trovare il g27 nuovo comprese le spedizoni intorno ai 200 euri nei 180 euri sono comprese la spedizione? credo di poter farcele stare se sei interessato
jakobdylan Posted August 4, 2012 Posted August 4, 2012 ok grazie comunque ne riparliamo a settembre perchè da lunedi vado in vacanza
Recommended Posts