vendo Logitech G25 Racing Wheel - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

vendo volante Logitech G25 Racing Wheel, prezzo € 180,00 chi fosse interessato mi contatti :thumbsup:

Posted

Nuovo?

Posted

hai delle foto?

Posted (edited)

hai delle foto?

ne ho due, quello che vendo è in primo piano ed è l'ultimo che ho comperato, dovevo usarlo per giocare in rete con gli amici, ma poi mi sono trasferito... se siete di Udine e volete passare a provarlo nessun problema ........

5UoVO.jpg

8o4xM.jpg

Edited by ddnzanna
Posted

Ciao sono di Pompei (Napoli) a me servirebbe in quanto ho un g25 moddato con il Roso e in caso di rottura del g25(sebbene ora sia in ottimo stato ) me ne servirebbe uno uguale o il g27 in rete sono riuscito a trovare il g27 nuovo comprese le spedizoni intorno ai 200 euri nei 180 euri sono comprese la spedizione?

Posted

se sei interessato posso farcele stare

Ciao sono di Pompei (Napoli) a me servirebbe in quanto ho un g25 moddato con il Roso e in caso di rottura del g25(sebbene ora sia in ottimo stato ) me ne servirebbe uno uguale o il g27 in rete sono riuscito a trovare il g27 nuovo comprese le spedizoni intorno ai 200 euri nei 180 euri sono comprese la spedizione?

credo di poter farcele stare se sei interessato :thumbsup:

Posted

ok grazie comunque ne riparliamo a settembre perchè da lunedi vado in vacanza :thumbsup:

• 1 month later...