mcigno Posted July 23, 2012 Posted July 23, 2012 Ciao a tutti, come da oggetto cerco volante compatibile xbox360 e pc (se è anche ps3 non guasta, ma non è caratteristica fondamentale). Fino ad oggi avevo il volante microsoft, purtroppo si è rotta una paletta del cambio e non riesco a ripararla, quindi direi che a questo punto mi evolvo un pochetto e cerco di acquistare n volante che mi permetta di poterlo utilizzare anche su pc con gp legends grazie! marco ps) assoluta precedenza per la consegna a mano, pagamento ovviamente in contanti e in anticipo
MONSTER900 Posted July 23, 2012 Posted July 23, 2012 Ciao a tutti, come da oggetto cerco volante compatibile xbox360 e pc (se è anche ps3 non guasta, ma non è caratteristica fondamentale). Fino ad oggi avevo il volante microsoft, purtroppo si è rotta una paletta del cambio e non riesco a ripararla, quindi direi che a questo punto mi evolvo un pochetto e cerco di acquistare n volante che mi permetta di poterlo utilizzare anche su pc con gp legends grazie! marco ps) assoluta precedenza per la consegna a mano, pagamento ovviamente in contanti e in anticipo Se ti interessa guarda mio annuncio . Ciao http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=59517
MONSTER900 Posted July 23, 2012 Posted July 23, 2012 ti ho mandato un PM , grazie marco Ciao risposto Andrea
mephisto466 Posted August 6, 2012 Posted August 6, 2012 Sto prendendo in considerazione la vendita del mio Fanatec Porshe Wheel Turbo S per passare ad un Logitech visto che non uso più la ps3. E' compatibile con Pc xbox 360 e playstation 3, inoltre dotato di chiave wifi acquistata a parte per collegarlo via wifi a pc e ps3. Ha inoltre la pedaliera Porshe standard (non clubsport), o in alternativa dispongo anche di pedaliera logitech con adattatore e cambio G27 con adattatore (il cambio va solo su pc e forse ps3). Inoltre ha il cambio fanatec separato, solo sequenziale, non H. Ripeto sto valutando, se ti interessa ne possiamo parlare.
Yosuke81 Posted August 6, 2012 Posted August 6, 2012 (edited) Ciao io da domani metto in vendita il mio fanatec gt2, ottime condizioni, io sono di monza potremmo incontrarci a met Edited August 7, 2012 by Yosuke81
mcigno Posted August 30, 2012 Author Posted August 30, 2012 Uppettino ps) preferirei un volante completo di pedaliera, grazie
Yosuke81 Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Se vuoi ho in vendita il mio fanatec gt2 compatibile con ps3 360 e pc, è solo volante ma c'è un altro utente che vende la pedaliera standard della fanatec a 40 € Se sei interessato mandami un pm
mcigno Posted August 31, 2012 Author Posted August 31, 2012 Ciao Yosuke, ho letto il tuo annuncio, purtroppo il tuo volante+la pedaliera dell'altro utente andrei a spendere 220 €. A quel punto mi potrei comprare direttamente dal sito Fanatec il CSR Wheel Value Pack a 240 nuovo ti ringrazio comunque marco
Yosuke81 Posted August 31, 2012 Posted August 31, 2012 Posso scendere a 160€ se facciamo lo scambio a mano, e devi considerare che il gt2 costa 50€ in più del csr e non ha la corona in plastica ma è tutta rivestita in alcantara, insomma da usare è un altra cosa... Cmq se cambi idea contattami in mp
Recommended Posts