Vendo G25 completo + Arcbrake - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come da titolo G25 ultima serie, in buone condizioni, completo di cambio e pedaliera moddata con Arcbrake (+ molla di riserva diversa durezza: mi pare la + dura)

Per la pedaliera potrebbe essere necessaria una spruzzata di WD40 o similare nei potenziometri.

Cambio provvisto di pomello universale Pilot (http://www.accessori...roducts_id=3433)

Spedizione pacco celere 3.

Prezzo: 60 € + spese di spedizione 9 €

Posted

hai PM

Posted

Ciao Luca, se non ha già risolto il ragazzo che ha risposto prima tienimi in conto.

Posted

il ragazzo del 67 e' arrivato secondo nella coda, quindi sei tu il primo buon acquisto Uomo :)

Posted

Eh... addirittura 67? Io sono del 79, un cucciolo! :) Scherzi a parte hai la precedenza per l orario del post, e per dimostrarti fair play ti faccio garanzia della serieta' del venditore, che ho avuto piacere di ruotare. :) Ad ogni modo se la cosa nn va avanti Taranta puo' direttamente inviarmi i dati necessari via pm.

P.s. Roby nel mio clan l eta' media e' sui 45, mi sa che siamo una specie in viw di estinzione noi simdriver. Lol

Posted (edited)

Ma no taranta m'ha messaggiato dicendo chi prima manda il PM a lui e non chi scrive prima il post nel suo annuncio si prende il volante e te m'hai battuto di 2 minuti e 15secondi perche' ero in crisi con le gomme Pirelli ; c'è' sempre da imparare nelle compra vendite :doh:

PS: io corro su iracing dove l'eta' media e' 50 :thumbsup: quindi la mi sento una specie in piena espansione :)

Edited by r_baggio
Posted

Ma su iRacing come ti chiami? così tanto per sapere ....

Posted

Luca Bisello

Posted

Venduto.